I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Negozi on-line
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Carissimi AdV,

a breve dovrò cominciare a comprare qualche cosa per la mia barca ma non saprei quale sia il miglior negozio on-line che fa i prezzi più bassi.

Ce n'è tanti ma mi sarà utilissimo come sempre un vostro consiglio!
in realtà non c'è un negozio che fa i prezzi migliori in assoluto su tutti gli articoli... personalmente faccio riferimento ad un po' di siti che sono:

marinestore (uk)
svb (de)
spraystore (it)
cactusnavigation (uk)
westmarine (usa)
...

ma vedrai che adesso arriveranno anche altri suggerimenti...
Grazie Maurizio!

Io conosco anche Nautimarketshop
IO mi sono servito spesso con soddisfazione da Spraystore, Sailworld e Tuttonautica.[:33]
oltrevela.it
svb.de
praticamente mi servo solo lì...
poi ho lo spacciatore di fiducia in porto...
Wink
Citazione:mikael ha scritto:
oltrevela.it
svb.de
praticamente mi servo solo lì...
poi ho lo spacciatore di fiducia in porto...
Wink
Ho appena dato un'occhiata, devo dire che oltrevela non è per niente male!! Grazie Mikael.Smile
Citazione:Gianni Filippini ha scritto:
Citazione:mikael ha scritto:
oltrevela.it
svb.de
praticamente mi servo solo lì...
poi ho lo spacciatore di fiducia in porto...
Wink
Ho appena dato un'occhiata, devo dire che oltrevela non è per niente male!! Grazie Mikael.Smile
iu ar uelcom!
Wink
Non ho mai comperato ne mai compererero' qualcosa che non vedo e non tocco...ma sopratutto online.Smile
Citazione:Giorgio ha scritto:
Non ho mai comperato ne mai compererero' qualcosa che non vedo e non tocco...ma sopratutto online.Smile
beh,Giò...vederlo lo vedi,il segreto è conoscere,lo vedi al negozio,inorridisci per il prezzo,lo trovi on-line!
Come sospettavo...sono davvero troppi! Ora cercherò ogni oggetto che mi sere in tutti e poi vedrò...

Intanto grazie mille, siete disponibili e gentili come sempre!SmileSmile
URL di riferimento