I Forum di Amici della Vela

Versione completa: 1/2 marinaio polivalente.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Lo spazio a bordo è sempre limitato e allora mi sono inventato la maniera per fruttare il 1/2 marinaio per più usi.

Manico per frattazzo: dal bastone di una vecchia scopa ho rimosso la parte finale di plastica con la filettatura e ho rivettato questa parte al manico del 1/2 marinaio; adesso posso avvitarci il frattazzo.




Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


In un negozio di forniture edili ho comprato una spatola (3 €) per pertiche; trattasi di una spatola che si infila su dei bastoni e serve ai tappezzieri per rimuovere vecchie tappezzerie.
Ho allargato un po' la parte tubolare, ho messo una spina di sicurezza e adesso posso usare il 1/2 marinaio così spatolato per pulire l' elica senza immergermi.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ma allora Piero cosa ci stà a fare????Big GrinBig Grin
a diffondere il virus
Grande Frappettini!! Delle volte magari ti tira su anche una trappa Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
E' da mo che lo uso in maniere molteplici come quella indicata dall'amico Frappettini o anche per.. vedi foto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bravo Andrea, semplice ed utile Smile
Caspiterina però.Big GrinBig GrinBig Grin
Complimenti Frapp.

Piccoli Pierini crescono!Wink
URL di riferimento