Ciao a tutti ed auguri, sono nuovo del forum.
Ho appena acquistato una barca che è equipaggiata con il Furuno Navtext NX300, qualcuno di voi ha il manuale in italiano?
Grazie e saluti a tutti
(Scissa da altra discussione)
Citazione:ITA-16495 ha scritto:
Ciao a tutti ed auguri, sono nuovo del forum.
Ho appena acquistato una barca che è equipaggiata con il Furuno Navtext NX300, qualcuno di voi ha il manuale in italiano?
Grazie e saluti a tutti
Lo trovi in rete!
Grazie Andante e Wookie per le pronte risposte.
Il manuale in inglese ce l'ho già, per pigrizia e per non eccessiva confidenza con la lingua ne cercavo uno in italiano.
Sapete per caso dove reperirlo?
Grazie di nuovo ed auguri
Antonio
chiedi a:
divisione-elettronica@arimar.com
io ho chiesto i manuali in italiano per RADAR FURUNO 1800 e METEOFAX FURUNO 208N
mi hanno risposto di averli, e di poterli fornire però a pagamento (detto tra noi, è la prima volta che mi sento chiedere soldi per dei manuali)
ho deciso di soprassedere poichè non so se conserverò questi strumenti in barca (ho comunque i manuali in inglese)
ciao, Luciano
Ciao Luciano e grazie, ci provo e vediamo cosa succede
Per lucianodb e per tutto il forum: incredibile, ho scritto ieri sera alla arimar ed oggi ho ricevuto il manuale in formato pdf gratuitamente.
La Arimar si è segnalata per serietà e tempestività.
Se qualcuno avesse bisogno del manuale in italiano, sarà un piacere inviarglielo.
Saluti ed auguri a tutti
bene ! riprovo con la mia richiesta ! cioè ho scritto ancora all'Arimar chiedendo i manuali che mi servono ..
ciao a tutti, Luciano
(nota: vi ragguaglierò sull'esito ...)
Ciao Ita, se me lo fai avere mi fai una cortesia, io ho solo quello in inglese.
puoi spedirli a max chiocciola wookie punto eu ?
Grazie mille
Ciao Wookie, te l'ho appena spedito.
Saluti
Grazie mille, ricevuto, Buon anno