I Forum di Amici della Vela

Versione completa: manuale motore ISUZU-PISCES 60HP
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,
ringrazio anticipatamente chi saprà fornirmi indicazioni su questo motore, in particolare cerco di sapere con che tipo d'invertitore è stato solitamente accoppiato (purtroppo la targhetta su questo è illeggibile) poi sarebbe il massimo poter recuperare un manuale d'officina o di manutenzione e sapere su che tipo d'automezzo fosse montato all'epoca, il modello è del '77/78 e non credo sia ancora in produzione... Cool
P.s. ho problemi di connessione, scusatemi se non sarò assiduo... buon vento...!!! e buon anno...!!!
up
Cool
possibile che nessuno sappia darmi una dritta???
da quello che ho potuto sapere l'Isuzu è un robustissimo motore usato sui carrelli elevatori,
il mio l'ho testato con 10 gg. ininterrotti sempre acceso e, a parte il tubo di scarico da cambiare (è corroso e bucato sul gomito), non ha perso un colpo e consuma pochissimo...
La Pisces, che li marinizzava, sembra non esistere più o almeno non ne trovo traccia... e conseguentemente non trovo traccia dell'originario gomito di scarico...
che fare... esiste un tubo corrugato in acciaio che possa essere adattato???
oppure devo rivolgermi ad un'officina e farlo fare su misura???
come sempre... grazie in anticipo...
buon vento...
problema risolto per il gomito di scarico... fatto fare su misura...
mi resta da risolvere il problema del manuale tecnico... l'avrei trovato ma non in italiano... se qualcuno conosce o abita vicino all'importatore italiano o ad un distributore di carrelli elevatori diesel ISUZU il motore è un C240 ed era montato su modelli del '77/'78 offro la pizza a chi riesce a farmene una copia e mandarmela in pdf o per posta normale, intanto grazie. ogni notizia è gradita.
URL di riferimento