11-01-2011, 02:32
Comunque quel faretto pare fatto apposta! Io predisporrei una bella schermatura cosi' se succede di nuovo e' un attimo recuperarla.
bv!
bv!
Citazione:davidevet ha scritto:
Comunque quel faretto pare fatto apposta! Io predisporrei una bella schermatura cosi' se succede di nuovo e' un attimo recuperarla.
bv!
Citazione:Francopoggia ha scritto:
Ciao a tutti , discussione oltremodo interessante; ma per Henri....Che cosa è il 'traditore'
Sicuramente non si parla di deputati che sono passati dall'altra sponda eheheh.
Ciao e B.V.
Franco
Citazione:sailor13 ha scritto:
sul 470 penso che non venga in mente a nessuno di salire sull' albero, anche perché senza winch la vedo dura.
Citazione:ADL ha scritto:Ragazzi ma cosa vi fumate? [:255]
sul 470 penso che non venga in mente a nessuno di salire sull' albero, anche perché senza winch la vedo dura.
e senza salire come le regoli le crocette tra una prova e l'altra?? si sale eccome! barca alla cappa, ghnda mollata e su!
Citazione:ADL ha scritto:e quindi a maggior ragione vieni al mio discorso, o no?
e senza salire come le regoli le crocette tra una prova e l'altra?? si sale eccome! barca alla cappa, ghnda mollata e su!
Citazione:ADL ha scritto:
ops...non ho idea di cosa si è capito. ci riprovo con più parole: sui 470 è uso comune che il prodiere si arrampichi sull'albero per regolare le crocette tra una prova e l'altra qualora le condizioni lo richiedano. in proporzione una persona di 120 kg può tranquillamente sailre su un J24 senza minarne la stabilita in navigazione. si tenga inoltre conto che il 470 non ha alcun bulbo.
@ tiger...mai fatto regate di derive che non siano un laser?
il tutto meravigliosamente ST ('side topic':42
Citazione:tiger86 ha scritto:
Henri... sei un monello!