I Forum di Amici della Vela

Versione completa: LAVORARE IL CARBONIO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

caricabasso

Qualcuno sa indicarmi un sito od un tutorial per la lavorazione con fibra di carbonio o similari.
Ho intenzioen di fare alcuni accessori per la mia barca in questo materiale, ma la mia esperienza si ferma alla poliestere ed alla fibra di vetro.
Citazione:Messaggio di caricabasso
Qualcuno sa indicarmi un sito od un tutorial per la lavorazione con fibra di carbonio o similari.
Ho intenzioen di fare alcuni accessori per la mia barca in questo materiale, ma la mia esperienza si ferma alla poliestere ed alla fibra di vetro.

Vienimi a trovare!!!Wink

caricabasso

Citazione:stefano702 ha scritto:
Citazione:Messaggio di caricabasso
Qualcuno sa indicarmi un sito od un tutorial per la lavorazione con fibra di carbonio o similari.
Ho intenzioen di fare alcuni accessori per la mia barca in questo materiale, ma la mia esperienza si ferma alla poliestere ed alla fibra di vetro.

Vienimi a trovare!!!Wink


Ok.
Ti vengo a trovare per curiosare e fare spionaggio industriale!SmileSmile
Citazione:caricabasso ha scritto:
Citazione:stefano702 ha scritto:
Citazione:Messaggio di caricabasso
Qualcuno sa indicarmi un sito od un tutorial per la lavorazione con fibra di carbonio o similari.
Ho intenzioen di fare alcuni accessori per la mia barca in questo materiale, ma la mia esperienza si ferma alla poliestere ed alla fibra di vetro.

Vienimi a trovare!!!Wink


Ok.
Ti vengo a trovare per curiosare e fare spionaggio industriale!SmileSmile

Ti aspetto...magari prima fammi uno squillo. (348-6953765)SmileSmile
Ciao

caricabasso

Annoto il tuo numero di cell.
ciao,
mio figlio, lavora la fibra di carbonio, se ti servono delle informazioni, dopo il 10 gennaio e' di nuovo in ditta e ti
potra' rispondere in merito.
non voglio interpormi a stefano, ma se hai bisogno chiedi pure.
ciauuuu

caricabasso

Citazione:catalina17 ha scritto:
ciao,
mio figlio, lavora la fibra di carbonio, se ti servono delle informazioni, dopo il 10 gennaio e' di nuovo in ditta e ti
potra' rispondere in merito.
non voglio interpormi a stefano, ma se hai bisogno chiedi pure.
ciauuuu

Grazie anche a te.
Voglio realizzare una passerella in carbonio con funzione anche di scaletta.
Leggera e facilmente ripiegabile.
Comincio a far lavorare le meningi e poi a realizzare il modello.
tu fossi da questa parte ti darei una mano e magari se ne faceva due di passerelle per ridurre ulteriormente i costi!Palla 8
Mannaggia!!!
grazie caricabasso, mi hai dato l'idea e adesso la stiamo mettendo in opera
Ciao. Sarei interessato anch'io. L'avete fatta? quanto costa?
Salve a tutti,
sono il titolare di xxxxxxxxxxxxxxx,
lavoriamo XXXXXXXXXXXXXXXXXX,
se vi servono altre informazioni, consigli o materiali
non esitate a contattarmi.
e-mail: xxxxxxxxxxxxxXX
Ciao

Andry

Messaggio non in linea con le regole che riguardano i professionisti. Andrea contatta in PVT un moderatore se non ti sono chiare le regole, non inserire più riferimenti che possano essere collegati alla tua attività o sarai sospeso.
Egregi,
avete risolto qualcosa?
Anch'io devo creare una passerella e l'idea del carbonio non mi dispiaceva.
Qualcuno in zona Bologna si vuole unire con me in questa impresa?
Dai che mandiamo in pensione la solita ascia di legno da ponteggio.. sempre funzionale, ma poco sborona!

luca
Io sempre avuto passerelle teak acciao pieghevoli che fanno da scaletta bagno.mai avuto tavole da ponte ue' non scherziamo[:17][:17][:17][:17][:17][:17]
caricabasso di'la verita' che vuoi farti un violino in carbonioBig GrinBig Grin:DGrazie ancora per l'ospitalita' sulla tua barca.Big Grin

caricabasso

Citazione:Giorgio ha scritto:
caricabasso di'la verita' che vuoi farti un violino in carbonioBig GrinBig Grin:DGrazie ancora per l'ospitalita' sulla tua barca.Big Grin




Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Quasi quasi.Big Grin

E' stato un piacere conoscerti ed ospitarti.
Ciao.
Citazione:Messaggio di caricabasso
Qualcuno sa indicarmi un sito od un tutorial per la lavorazione con fibra di carbonio o similari.
Ho intenzioen di fare alcuni accessori per la mia barca in questo materiale, ma la mia esperienza si ferma alla poliestere ed alla fibra di vetro.

Io sono un passo indietro.. ma vorrei iniziare a 'copiare' degli oggetti e farli in fibra di carbonio.

Visto quanto costano ad esempio, inizierei con il copritazza del wc della barca. L'obiettivo è costruire un passeggino per la bimba che sta arrivando Smile
Citazione:Sasuke ha scritto:
Citazione:Messaggio di caricabasso
Qualcuno sa indicarmi un sito od un tutorial per la lavorazione con fibra di carbonio o similari.
Ho intenzioen di fare alcuni accessori per la mia barca in questo materiale, ma la mia esperienza si ferma alla poliestere ed alla fibra di vetro.

Io sono un passo indietro.. ma vorrei iniziare a 'copiare' degli oggetti e farli in fibra di carbonio.

Visto quanto costano ad esempio, inizierei con il copritazza del wc della barca. L'obiettivo è costruire un passeggino per la bimba che sta arrivando Smile

Penso...anzi sono sicuro che anzichè copiarli ti convenga di gran lunga acquistarli.
Anche pagandoli cari risparmieresti un bel pò...ma un bel pò di Eurini!!!SmileSmile
URL di riferimento