I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vento apparente...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vento apparente vs. vento reale. Wink

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
in discesa non vale!
WinkBig GrinBig Grin
e il fotogramma prima è quasi più figo....sembra prenda il volo!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:easy221 ha scritto:

questi gli stavano davanti,o dietro?
WinkSmile
Citazione:mikael ha scritto:

questi gli stavano davanti,o dietro?
WinkSmile

poco dopo gli stavano un paio di metri sopra!
è questo quà li guardava tutti dall'alto in basso...Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Messaggio di Mr. Cinghia

Vento apparente vs. vento reale. Wink

che barchino è? che me lo vado a comprare subito...Wink
29er
29er
sono troppi 72 kg per il timoniere?
mi sa che pochi pochi non sono Smile
Beh c'è sempre il 49er Big Grin i Sibello pesano entrami 70 kg
Citazione:clavy ha scritto:
Beh c'è sempre il 49er Big Grin i Sibello pesano entrami 70 kg
ma io ho 50 anni, una spalla da rifare e un ginocchio appena rifatto...Wink
cercavo qualcosa di più tranquillo, e poi ci potrebbe andare anche mio figlio di 15 anni che come peso dovrebbe andare.
gli skiff sono proprio le barche adatte per te che sei così a posto fisicamente!!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:mania2 ha scritto:
ma io ho 50 anni, una spalla da rifare e un ginocchio appena rifatto...Wink
cercavo qualcosa di più tranquillo,

Scherzi a parte, senza una preparazione atletica su queste barche non ci sali nemmeno.
Oddio... forse ci sali ma poi non scendi piu' ! Big GrinBig Grin
Scendi scendi... magari non proprio in porto e non proprio asciutto... ma scendi! Smile
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Scherzi a parte, senza una preparazione atletica su queste barche non ci sali nemmeno.
Oddio... forse ci sali ma poi non scendi piu' ! Big GrinBig Grin
ragazzi, sto in manutenzione straordinaria ma fra un pò ritornerò agli antichi fasti

29th sto arrivando....
URL di riferimento