I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Scandinavian Cruiser 20
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
splendida!
il modo giusto di mixare classico e moderno...
Smile
Citazione:mikael ha scritto:
splendida!
il modo giusto di mixare classico e moderno...
Smile

Si, gran belle linee
Citazione:matteo1783 ha scritto:
Citazione:mikael ha scritto:
splendida!
il modo giusto di mixare classico e moderno...
Smile

Si, gran belle linee
non solo!
è interessante notare come linee classiche siano accostate a bulbi di quel genere ed armi così generosi...
un punto d'incontro,le sue doti non colpiscono l'occhio...e le qualità sono nascoste!bello!
Wink
Ottime osservazioni
mi chiedo quale sia il vero proposito...non un daysailor qualunque...
Wink
L'ho vista di sfuggita al salone di Genova, l'ho trovato un progetto interessante, un paio di domande ce le ho... É fatto interamente in Cina: qulità delle lavorazioni? E proprio perché é fatta in Cina, il prezzo non vi sembra un pò alto per un giocattolo, bello... Ma sempre giocattolo?
anche io ho avuto l' impressione di vedere un giocattolo.
Perché lo definite giocattolo? E' un'impressione suscitata vedendola dal vivo o dal sito? Nel secondo caso cosa ve lo ha fatto apparire tale? Giusto per apprendere sempre qualcosa di nuovo.
Ho avuto quest'impressione vedendola dal vivo... Sinceramente per i soldi che chiedono pensavo qualcosa di più, ma magari mi sbaglio...
Che chiedono?
personalmete , day sailer per day sailer , avendone la possibilità piuttosto che una riedizione moderna mi prenderei l'originale , con quello che si risparmia rispetto ad un tofinou oppure con quello sopra postato od altri modelli made in usa ci si paga la manutenzione ed il posto per anni .

questo potrebbe essere un esempio .
che linee ...

http://www.subito.it/nautica/barca-a-vel...388713.htm
Sui 20.000,qualcosa di più...
Citazione:straorza ha scritto:
personalmete , day sailer per day sailer , avendone la possibilità piuttosto che una riedizione moderna mi prenderei l'originale , con quello che si risparmia rispetto ad un tofinou oppure con quello sopra postato od altri modelli made in usa ci si paga la manutenzione ed il posto per anni .

questo potrebbe essere un esempio .
che linee ...

http://www.subito.it/nautica/barca-a-vel...388713.htm
carrello??
e il boma??
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Ecco, potendo trovare un bel dragone, quello sarebbe un daysailer che prenderei in considerazione.
Citazione:straorza ha scritto:
personalmete , day sailer per day sailer , avendone la possibilità piuttosto che una riedizione moderna mi prenderei l'originale , con quello che si risparmia rispetto ad un tofinou oppure con quello sopra postato od altri modelli made in usa ci si paga la manutenzione ed il posto per anni .

questo potrebbe essere un esempio .
che linee ...

http://www.subito.it/nautica/barca-a-vel...388713.htm

Come si comporta una barca del genere in mare e non in lago? Immagino bene anche con onda di prua, a me gli slanci così mi piacciono assaiSmiley14Smiley14Smiley14
Beh... tieni conto che quel genere di barche sono quasi tutte di produzione svedese... Lì il mare non é proprio tranquillo.
Giusto, ne devo dedurre che agli scandinavi piace stare umidi?Big GrinBig Grin
Beh, sono comunque daysailer, non cedo che ci facessero traversate impegnative.
derivano tutti dalla classe square 30 dove per regolamento la superficie velica è limitata a 30 mq mentre è libero tutto il resto . si regata nei fiordi in condizioni di vento anche molto impegnative , anni di tentativi hanno portato a queste linee molto avviate ed a bagli minimi .
Era per caso a Genova????
Era lei o sua sorella??
Moolto carina!

Wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento