10-01-2011, 02:08
Pagine: 1 2
10-01-2011, 03:44
Citazione:mikael ha scritto:
splendida!
il modo giusto di mixare classico e moderno...
Si, gran belle linee
10-01-2011, 03:48
Citazione:matteo1783 ha scritto:non solo!
Citazione:mikael ha scritto:
splendida!
il modo giusto di mixare classico e moderno...
Si, gran belle linee
è interessante notare come linee classiche siano accostate a bulbi di quel genere ed armi così generosi...
un punto d'incontro,le sue doti non colpiscono l'occhio...e le qualità sono nascoste!bello!
10-01-2011, 05:06
Ottime osservazioni
10-01-2011, 05:10
mi chiedo quale sia il vero proposito...non un daysailor qualunque...
10-01-2011, 05:18
L'ho vista di sfuggita al salone di Genova, l'ho trovato un progetto interessante, un paio di domande ce le ho... É fatto interamente in Cina: qulità delle lavorazioni? E proprio perché é fatta in Cina, il prezzo non vi sembra un pò alto per un giocattolo, bello... Ma sempre giocattolo?
10-01-2011, 05:26
anche io ho avuto l' impressione di vedere un giocattolo.
10-01-2011, 05:36
Perché lo definite giocattolo? E' un'impressione suscitata vedendola dal vivo o dal sito? Nel secondo caso cosa ve lo ha fatto apparire tale? Giusto per apprendere sempre qualcosa di nuovo.
10-01-2011, 05:41
Ho avuto quest'impressione vedendola dal vivo... Sinceramente per i soldi che chiedono pensavo qualcosa di più, ma magari mi sbaglio...
10-01-2011, 05:48
Che chiedono?
10-01-2011, 05:49
personalmete , day sailer per day sailer , avendone la possibilità piuttosto che una riedizione moderna mi prenderei l'originale , con quello che si risparmia rispetto ad un tofinou oppure con quello sopra postato od altri modelli made in usa ci si paga la manutenzione ed il posto per anni .
questo potrebbe essere un esempio .
che linee ...
http://www.subito.it/nautica/barca-a-vel...388713.htm
questo potrebbe essere un esempio .
che linee ...
http://www.subito.it/nautica/barca-a-vel...388713.htm
10-01-2011, 05:50
Sui 20.000,qualcosa di più...
10-01-2011, 05:51
Citazione:straorza ha scritto:carrello??
personalmete , day sailer per day sailer , avendone la possibilità piuttosto che una riedizione moderna mi prenderei l'originale , con quello che si risparmia rispetto ad un tofinou oppure con quello sopra postato od altri modelli made in usa ci si paga la manutenzione ed il posto per anni .
questo potrebbe essere un esempio .
che linee ...
http://www.subito.it/nautica/barca-a-vel...388713.htm
e il boma??
10-01-2011, 05:52
Ecco, potendo trovare un bel dragone, quello sarebbe un daysailer che prenderei in considerazione.
10-01-2011, 06:00
Citazione:straorza ha scritto:
personalmete , day sailer per day sailer , avendone la possibilità piuttosto che una riedizione moderna mi prenderei l'originale , con quello che si risparmia rispetto ad un tofinou oppure con quello sopra postato od altri modelli made in usa ci si paga la manutenzione ed il posto per anni .
questo potrebbe essere un esempio .
che linee ...
http://www.subito.it/nautica/barca-a-vel...388713.htm
Come si comporta una barca del genere in mare e non in lago? Immagino bene anche con onda di prua, a me gli slanci così mi piacciono assai
10-01-2011, 06:07
Beh... tieni conto che quel genere di barche sono quasi tutte di produzione svedese... Lì il mare non é proprio tranquillo.
10-01-2011, 06:08
Giusto, ne devo dedurre che agli scandinavi piace stare umidi?
10-01-2011, 06:11
Beh, sono comunque daysailer, non cedo che ci facessero traversate impegnative.
10-01-2011, 16:45
derivano tutti dalla classe square 30 dove per regolamento la superficie velica è limitata a 30 mq mentre è libero tutto il resto . si regata nei fiordi in condizioni di vento anche molto impegnative , anni di tentativi hanno portato a queste linee molto avviate ed a bagli minimi .
10-01-2011, 17:59
Era per caso a Genova????
Era lei o sua sorella??
Moolto carina!
Era lei o sua sorella??
Moolto carina!
Pagine: 1 2