I Forum di Amici della Vela

Versione completa: auropilota raymarine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
il mio pilota automatico Raymarine st60 è deceduto. me lo hanno smontato e pare che sia rotto l'attuatore. Pare anche che non si trovi il pezzo rotto, con rischio di dover sostituire tutto il gruppo. Suggerimenti ?
Hai provato a sentire Grimaldi? Se non te lo possono sistemare ti consiglio di acquistarlo on line in Inghilterra.
In che senso deceduto. A me avevano dato la stessa sentenza. L'ho riaperto ed aggiustato da me incollando con due gocce di colla cianoacrilica due magnetini che si erano staccati e continua a funzionare da tre anni.
:)Mi hanno detto che il pezzo del braccetto è rotto. Per l'Inghilterra ho anch'io qualche sito, ma siamo sempre sopra i 1000 EDisapprovazione
Nel mio attuatore invece è il motore che fa il matto.
Ho provato a ripararlo ma ancora non funziona bene.
Se ti può interessare posso inviarti l'esploso dell'attuatore ma il problema è trovare i ricambi.
Nel caso tu decida di cambiare l'attuatore sarei interessato ad acquistare quello guasto per tentare un 'trapianto'.
URL di riferimento