I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Teak sintetico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
......ed infine il risultato finale

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao Nino quindi hai rinunciato sia al sintetico che al naturale,che cosa hai dato decodek? l'hai fatto tu o fatto fare' da foto e ben fatto! Otto.
ciao Otto, l'ho fatto fare perche' non avevo tempo, ho solo dato una mano ad estirpare il vecchio ciarpame ed a pulire un po' con l'idropulitrice ma la colla esistente l'abbiamo dovuto togliere meccanicamente .....un lavoraccio.
Nino
......dimenticavo......non mi ricordo il materiale, ma te lo faro' sapere
Grazie.Smile
Ma se c'è un bel teak sintetico, cosa ne direste per l'uso all'interno dove resta sempre all'ombra, considerando che (presumo) sia refrattario alle macchie?
(13-01-2011 16:44)paolaninolife Ha scritto: [ -> ]CIAO ,HO TOLTO ,PER LA DISPERAZIONE ,LA COPERTURA DEL PONTE DI TEAK SINTETICO DEL MIO DUFOUR 31 E NON VI DICO CHE COSA C'E' VOLUTO DI TEMPO E SOLDI.
ORA E' TORNATA COME IN ORIGINE :BIANCA COL SUO ANTISDRUCCIOLO ED E' UNA BELLEZZA!! FRESCA SOTTO IL SOLE , SENZA BORDI SOLLEVATI ECC.ECC.
NON LO FARE!!!

Ciao,
sul mio barchino "nuovo" comprato in Bretagna, c'è il pozzetto rivestito da un finto teak che alle nostre latitudini e climi è come dici tu un disastro, infatti diventa rovente d'estate.

come lo hai tolto? a caldo con spatola? con solvente?

grazie

francesco
io lo ho acquistato online ed installato da solo in pozzetto (fantasia 27) , ho apprezzato la facilita' di lavorazione e di applicazione, dopo due anni devo dire che esteticamente e' ancora valido e gradevole esteticamente, con un paio di carteggiatine sembra quasi vero teak, la facilita' di manutenzione ed il fatto che non si rischino macchie me lo hanno fatto apprezzare, ma come gia' dettodaaltri amici del forum nelle ore centrali del giorno in estate siamo sempre a bagnarlo con la doccetta per riuscire a camminarci....
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento