I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Lavori interni ed esterni vetroresina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti sto per iniziare i lavori ad una barca che era stata abbandonata e che mi piacerebbe riportar agli antichi splendori,però mi piacerebbe una mano e sopratutto le vostre opinioni.Vi mostro alcune immagini e mi piacerebbe sapere cosa potrei far agli interni per riportarli ad un bianco ottimale,quali prodotti utilizzare?e per gli esterni? Grazie e spero in dei vostri suggerimenti
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao complimenti sei messo peggio di me mi conforto a sapere che ci sono dei matti come me in giro , che barca e'?.
è un sottomarino?Big GrinBig Grin
non si vede un gran che devi essere piu preciso
addir vero a parer mio userei un trapano
Forse con foto un poco.......più leggibili, potremmo tra tutti, darti dei buoni consigli
Per esser più precisi è un leisure 17.
URL di riferimento