19-01-2011, 13:42
Siccome le cuciture della pelle che riveste la ruota del timone son quasi tutte saltate e la pella inizia ad aprirsi, ieri ho smontato la ruota. Queste sono le condizioni generali ed i punti più rovinati:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questo è il punto col quale dovrei ricucire:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . .
Domande:
1) Qualcuno è in grado di postare qualcosa che mi spieghi come fare quel punto?
2) prima di cucire ritengo si debba incollare la pelle sull'acciaio nei punti dove si stà aprendo, no? Con che prodotto? (avevo pensato di usare l'Artiglio ma questo mastice teme il freddo....)
Grazie.
questo è il punto col quale dovrei ricucire:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . .
Domande:
1) Qualcuno è in grado di postare qualcosa che mi spieghi come fare quel punto?
2) prima di cucire ritengo si debba incollare la pelle sull'acciaio nei punti dove si stà aprendo, no? Con che prodotto? (avevo pensato di usare l'Artiglio ma questo mastice teme il freddo....)
Grazie.