19-01-2011, 16:30
19-01-2011, 16:37
sulle mie vecchie tavole a vela così come sulla plancetto di poppa della barca ho sempre usato le microsfere; ho avuto buoni risultati anche con lo zucchero; percentuali calcolate ad occhio.
Nel tuo caso, però, visto il probabile utilizzo frequente, ti consiglio di volgere la tua attenzione su prodotti professionali.
Nel tuo caso, però, visto il probabile utilizzo frequente, ti consiglio di volgere la tua attenzione su prodotti professionali.
19-01-2011, 17:34
flatting+zucchero che poi lavi via? so che è meno 'aggressivo' della sabbia, forse per un pontile può bastare.
19-01-2011, 22:59
Una pittura ad acqua rinforzata per l'edilizia,la usano per i campi da tennis e da calcio.Io l'ho usata quest'estate per la barca,non mi sembra male,credo di averla pagata 50/60 € per 14 chili.
19-01-2011, 23:00
Una pittura ad acqua rinforzata per l'edilizia,la usano per i campi da tennis e da calcio.Io l'ho usata quest'estate per la barca,non mi sembra male,credo di averla pagata 50/60 € per 14 chili.
19-01-2011, 23:02
20-01-2011, 02:12
foto...
foto...
foto...
foto...
foto...
20-01-2011, 13:08
Citazione:Frappettini ha scritto:
sulle mie vecchie tavole a vela così come sulla plancetto di poppa della barca ho sempre usato le microsfere; ho avuto buoni risultati anche con lo zucchero; percentuali calcolate ad occhio.
Anch'io, sulle tavole a vela che mi costruivo in gioventù usavo questi stessi materiali. I risultati migliori però li ho ottenuti con la polvere di quarzo.
21-01-2011, 03:02
io ho usato, per la passerella (in legno) della barca, un prodotto plastico che si applica a spatola: in 24 ore indurisce ed è praticamente eterno, garantito antisdrucciolo in qualsiasi condizione.
Non è bello da vedere, ma assolutamente efficace !
è lo stesso prodotto col quale si spalmano a Venezia i kilometri di passerelle in opera durante l'acqua alta.
saluti, Luciano
Non è bello da vedere, ma assolutamente efficace !
è lo stesso prodotto col quale si spalmano a Venezia i kilometri di passerelle in opera durante l'acqua alta.
saluti, Luciano
22-01-2011, 16:27
Luciano,
che prodotto è?
che prodotto è?
23-01-2011, 22:53
ti mando un MP (niente pubblicità)
ciao, Luciano
ciao, Luciano
27-01-2011, 17:16
beh...se non vendi direttamente tu....puoi mettere foto e link
è concesso perche' utile a tutti gli ADV
è concesso perche' utile a tutti gli ADV
31-01-2011, 21:44
avevo un 'panettone'. tolto il trade master ho fatto l'antisdrucciolo con sabbia di quarzo -quella da sabbiatrice- stesa su vernice sintetica fresa. ad asciugatura avvenuta ho rimosso, con una scopa, quella in eccesso e dato un'altra mano di sintetico. risultato ottimo e spesa bassissima