I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Finitura interna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:... la tua è ben più spaziosa nella dinette...
Citazione:... ho sfasciato rigorosamente tutto.....mi pentirò amaramente di ciò che ho fatto in futuro....

Olivia II, un vecchio Moody 39, nato trentaquattro anni fa, non fa testo, è una specie di 'peschereccio'. Su undici metri e mezzo, al baglio (dinette) è quattro mt.
[Anche se molti moderni 'plasticoni' lottano per abbattere il 'primato'].

Io non mi sono pentito affatto e ho sfasciato (quasi) tutto anch'io.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Non chiedermi come mi sono sentito dopo aver sfasciato tutto l'interno! Dopo la 'demolizione' (quattro giorni), sono stato una decina di giorni impegnato in altre cose. Quando sono tornato a bordo m'è preso un colpo! Poi, piano piano....

Vedrai che, in ultimo, il risultato, a prescindere dalle scelte che farai, sarà ottimo e ti darà ampia soddisfazione.
Ciao nebula, anch'io ho un EM 830 della Sibma e sto a Pisa, mi piacerebbe vedere la tua barca e ovviamente farti vedere la mia. Mi fai sapere in quale rimessaggio dell'arno ti trovi? Ciao
Vincenzo Pignieri
Ciao Pignieri... forse non hai visto ma ti ho mandato un PM ... ciao e ancora grazie dei consigli... il fine settimana si avvicina e la roto mi aspetta ...
Pagine: 1 2
URL di riferimento