I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sostituzione Numero Velico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
dovrei sostituire il numero velico presente su di una randa che avevo. Devo per forza rivolgermi al velaio? (mi secca arrivarci!Big Grin) Non è possibile trovare le lettere on-line? che adesivo è? Come posso rimuovere il numero vecchio senza danneggiarla?
Grazie,

Marco
Riapro questa discussione per chiedere se qualcuno mi sa consigliare il miglior procedimento per togliere dei numeri velici su randa in laminato.

Grazie.

P.s.: chiedo se si può spostare nella sezione più consona Smile
Citazione:kawua75 ha scritto:
Riapro questa discussione per chiedere se qualcuno mi sa consigliare il miglior procedimento per togliere dei numeri velici su randa in laminato.

Grazie.

Simone,
con l'arrivo della attuale barca abbiamo passato un pomeriggio a togliere adesivi degli sponsor dalle rande.... SadsmileySadsmileySadsmiley

Metodo migliore? Tanta attenzione, pazienza e...unghie!!! Big Grin
Citazione:irruenza ha scritto:

Grazie.

Simone,
con l'arrivo della attuale barca abbiamo passato un pomeriggio a togliere adesivi degli sponsor dalle rande.... SadsmileySadsmileySadsmiley

Metodo migliore? Tanta attenzione, pazienza e...unghie!!! Big Grin
e per tirar via la colla vecchia? acqua calda e spugnetta?
Colla non ne è mai rimasta attaccata alla vela...

e per tirar via la colla vecchia? acqua calda e spugnetta?

Se la vela è in laminato film/film:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

in vendita in qualsiasi bricoWinkBig Grin
grazie Albert Smile
URL di riferimento