I Forum di Amici della Vela

Versione completa: autoclave jeanneau
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao, ho notato che nonostante il vaso d'espansione, l'autoclave montatat sugli jeanneau recenti è molto rumorosa, e poichè è posta ditro lo schienale del divano della dinette (cuccette d'emergenza) da fastidio, qualcuno ha risolto il problema??

qualcuno ha trovato/provato questa:
http://www.nautimarketshop.com/shop/prod...601357.asp



ciao
Scusami, posso sapere cosa c'entra il vaso d'espansione con il rumore?
forse voleva dire, nonostante il vaso di espansione, entra in funzione continuamente facendo rumore.
Da me fa un rumore d'autoclave, come li ho sempre sentiti.
Comodo per capire quanto acqua i terriano stanno buttando, senza stare accanto per controllare.
Scomodo per se qualcuno dovesse dormire accanto.
Ma cercando di guardare il lato positivo, e anche una scomodita che rida un po di avventura a la vela. Troppa gente ormai usa la barca solo per andare di porto in porto e di mare non sa piu niente.

Per quanto riguardo l'autoclave presentato, 21 litri/minuti e 10 amperi non e un po tanto per un velista ?

Bompa
Esatto Bompa, esatto, questo é quanto mi ha 'spaventato' maggiormente.

forse la isolo con um materiale fono assorbente, mi sa che é meglio....

ciao
prova a staccarla dal divano e senti se il rumore scende se migliora inventati un sistema elastico per fissarla o più elastico di quello originale
URL di riferimento