I Forum di Amici della Vela

Versione completa: conyplex- contest 25
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ne avete vista qualcuna come questa? finalmente anche un antenato come me c'e riuscito a caricarlaSmileSmile:)ps anche la barca e' antenata Palla 8
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Gran bella e sicura barchetta.
La nostra è una successiva versione varata nel '74.
Quì a Palmarola:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Quì sull'invaso:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Quì a S. Marinella
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
B.V.
Fabio
Ciao Fabio la tua e' decisamente piu moderna pero' tutti mi dicono che e' una barca sicura e maneggevole come anche tu hai sottolineato , io non lo so xche' l'ho tolta dall'acqua qui come da foto ,l'ho portata a casa dove la sto restaurando ma non ci ho mai navigato spero venga un bel lavoro quando avra ripreso dignita, cosi era proprio da demolire non puoi immaginare quanto lavoro ci ho fatto e quanto ancora ne manca bv otto.
Finalmente e' tornata al ma
re
Dopo tanto tempo e tanto lavoro il sogno si e' realizzato
ECCOLA
I legni
Questa invece è la mia contest 27.. proprio una bella famiglia.. l'ho sbriciolata sopra, sotto, dentro e fuori.. e ricostruita... se posso essere utile.
Ciao Fabio, complimenti lo stesso ho fatto io ci ho messo 9 anni a tempo perso a ricostruire tutto, era una carretta da demolire ma mi sono innamorato e quindi sai bene come va , la tua mi sembra un po piu' recente della mia vecchietta che e' del 1968 una delle ultime prima che cambiassero il modello,adesso e' in acqua che si gongola a marina dI Ravenna ,dopo 9 anni a brucare l'erba nel mio giardino
tu dove sei ? Grazie di avere risposto a presto e BUON VENTO .Smiley53
URL di riferimento