I Forum di Amici della Vela

Versione completa: presa a mare Stuart
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate , ma sto cercando informazioni sulle prese a mare Stuart.
La mia barca ne ha una con un filtro sopra , che sembra molto rovinato ma non riesco a trovare un ricambio.
Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?sapete con cosa di alternativo posso sostituirlo?
Inoltre un meccanico mi ha detto che secondo lui la presa è sottodimensionata per la potenza del mio motore(yanmar 29 cv mod. 3gm30) vi è mai capitato di avere un dubbio simile?.. in effetti originariamente la barca usciva con un motore da 16 cv...
Grazie
Cos'e' una presa Stuart??????Foto?
Citazione:Giorgio ha scritto:
Cos'e' una presa Stuart??????Foto?
Alla Maria???
Saluti
nel week-end vado in cantiere e faccio una foto.
Credo si tratti di roba anni 70, magari chi ha uno swan di quegl'anni o un barchino costruito bene di quell'età ne ha già vista qualcuna...
Ma sono quell del wc Blake????Quelle fisse allo scafo?Con la saracinesca che si divide?
Ciao Giorgio, si sono come le Blake , e so già che non ti stanno simpatiche visto che ne avevamo parlato in un'altro topics, ma queste ci sono e queste mi tengo.
Credo però che a differenza delle Blake, queste si siano estinte...cmq (se riesco) metto la foto...attendo info per la sostituzione del filtro che se ci fosse sarebbe all' interno del cilindro superiore

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
grazie a tutti
URL di riferimento