I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Un nuovo tavolo per mio first 210
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono il felice e mi reputo anche fortunato possessore di un bellissimo first 210. Come sapete, essendo un modello datato, il 210 appare piuttosto spoglio di mobilio rispetto ai suoi successori (211, 21.7). Pertanto ho cercato di ovviare per quanto è stato possibile al problema. Vi volevo mostrare le foto del mio nuovo tavolino e delle 'copri buche' (non conosco il termine ma sono effettivamente degli invasi portaoggetti).

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Buon vento a tutti
Bravo...e di sotto come si regge? hai fatto dei piedi?
Complimenti!
Come hai inserito i disegni (rosa dei venti e ancora), sono intagli o disegno incollato e poi flatting sopra?
Seguendo le venature/pennelate, pare incollato o disegnato...

Comunque carino, forse il font e' un po' poco... nautico Blush
complimenti jinsertsmilie('Smile')
Carino...Complimenti!!!

Un solo appunto, maaa sulle barche la rosa dei venti, non dovrebbe essere posizionata con la tramontana che guarda verso la prua???Smile
Hai ragione stefano702 la rosa dei venti è al contrario!!!!
Effettivamente sono disegni incollati e poi ripassati con un impregnante per il legno. Riguardo alle gambe (che non sono in foto) sono in alluminio e ripieghevoli in modo che il tavolino è completamente a scomparsa.
Grazie a tuttiper i commenti
URL di riferimento