05-02-2011, 04:36
Citazione:S8S8 ha scritto:+ possibile, per tener conto di quanto si inclina la barca a vela.
...risalga quanto?
Altre soluzioni, ove non possibile, nelle immagini già postate in altro 3D.
Saluti
Citazione:S8S8 ha scritto:+ possibile, per tener conto di quanto si inclina la barca a vela.
...risalga quanto?
Citazione:scarface ha scritto:ciao Scarface, ti ho già fatto questa domanda: ma tu come l'hai montata questa valvola di sfiato? te lo chiedevo perchè il sifon-breaker lavora all'arrovescio della tua valvola di sfiato, la tua infatti sfiata, il sifone aspira e rompe la continuità idraulica.
se può servire, per evitare di ingrassare non tanto le valvole ma i produttori di plastiche da 100 euri come vetus, io ho risolto con 10 euro in negozio di idraulica:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
è usato come sfiato nelle caldaie....
Citazione:eloisa ha scritto:Buon dì,
Ciao
intendi quella che si intravede in alto sulla sx
la mia e' in ottone succedeva anche a me'
smontata,pulita. vaselina.
mai piu' una goccia
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
) che nel tratto di tubo che parte da questa valvola e va allo scambiatore ci sia una bolla grande di aria,se c'è vorrà dire che ha fatto il suo lavoro e che tutto è ok.Citazione:JARIFE ha scritto:quindi i tubi possono essere di polietilene trasparente (ci si può fidare?). I miei sono di gomma nera armata con tessuto e mi sembrano più resistenti di quelli che vedo nella foto di eloisa.
E' normale che possa uscire qualche goccia quando la valvola apre per fare entrare l'aria..
Ogni tanto,magari,dai un'occhiata(a motore spento) che nel tratto di tubo che parte da questa valvola e va allo scambiatore ci sia una bolla grande di aria,se c'è vorrà dire che ha fatto il suo lavoro e che tutto è ok.
BV