Mi è stato inviato da Roberto Beltrani, penso che farò la prova !!!
Allegato: [url='http://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/pieros/201122164733_Applicazione elica (1).pdf']
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Come si fa ad allegare un pdf ?
Grazie pieros dell'informazione, curiosamente quello di scaldare l'elica per dare l'epossidica è lo stesso procedimento che usavo io.
Penso che il prossimo anno metterò il coppercoat anche sull'elica
a me il pdf funziona.
Ma qualora l'elica fosse a passo variabile e piena di grasso, come faccio a scaldarla, uscirebbe il grasso da tutti i buchi?
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
a me il pdf funziona.
Ma qualora l'elica fosse a passo variabile e piena di grasso, come faccio a scaldarla, uscirebbe il grasso da tutti i buchi?
100 gradi al grasso gli fanno un baffo
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
a me il pdf funziona.
Ma qualora l'elica fosse a passo variabile e piena di grasso, come faccio a scaldarla, uscirebbe il grasso da tutti i buchi?
Anch'io devo fare un'elica a passo variabile, pensavo di smontarla, pulirla e sgrassarla poi fare il trattamento !
Purtroppo non tiene.
I miei amici le ganno provate tutte seguendo scrupolosamente le istruzioni di Beltrami ma il film si spella e sulle aprti scoperte si registra una discreta corrosione del bronzo.
Meglio usare una antivegetativa specifica per le eliche.
Elica a passo variabile no, scafo sì.
Ho i dubbi che il grasso a quelle temperature non cominci a colare a mo di olio.
Citazione:caricabasso ha scritto:
Purtroppo non tiene.
I miei amici le ganno provate tutte seguendo scrupolosamente le istruzioni di Beltrami ma il film si spella e sulle aprti scoperte si registra una discreta corrosione del bronzo.
Meglio usare una antivegetativa specifica per le eliche.
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
Elica a passo variabile no, scafo sì.
Ho i dubbi che il grasso a quelle temperature non cominci a colare a mo di olio.Citazione:caricabasso ha scritto:
Purtroppo non tiene.
I miei amici le ganno provate tutte seguendo scrupolosamente le istruzioni di Beltrami ma il film si spella e sulle aprti scoperte si registra una discreta corrosione del bronzo.
Meglio usare una antivegetativa specifica per le eliche.
Gaspare io ho sempre scaldato la Jprop per farci attacare il primer epossidico ed il grasso non è mai colato