Ciao a tutti
vi segnalo un sito olandese su cui sono capitato, dal quale si possono scaricare (gratis) tanti manuali di motori e trasmissioni.
Si trovano anche manuali d'officina.
http://www.motoren.ath.cx/
(nel caso qualche download non funzioni, provate a scrivere al gestore del sito... nel mio caso ha risolto il problema)
Spero vi sia utile
bv
Peccato che dei Lombardini non ci sono le versioni marine.
Peccato che non si riesca a scaricarli in locale ma siano solo consultabili dal sito... almeno... io non ce l'ho fatta. Grazie per la segnalazione.
Ciao
Citazione:Edolo ha scritto:
Peccato che non si riesca a scaricarli in locale ma siano solo consultabili dal sito... almeno... io non ce l'ho fatta. Grazie per la segnalazione.
Ciao
...stesso problema lo avevo anche io, verifica versione Adobe Reader
io sono riuscito a salvare tutto senza problemi
Citazione:Messaggio di VelistaDiLago
Grazie, sito ben noto da più di un lustro; mai avuto problemi a scaricare quello ch c'è.
Citazione:umeghu ha scritto:
Citazione:Messaggio di VelistaDiLago
Grazie, sito ben noto da più di un lustro; mai avuto problemi a scaricare quello ch c'è.
Beh, magari per qualcuno è una novità...
Ho letto in altri thread di gente che cercava i manuali d'officina, e qui si trovano un bel po' di cose! repetita iuvant.
Per scaricare i file! si può benissimo, basta aprire il pdf dal browser, e poi salvarselo. Non so perchè, questa cosa non si riesca a fare da CHROME, che apre i pdf in un modo tutto suo.
Provate ad aprire i file con internet explorer (anche versioni vecchie), e dovrebbero essere salvabili!
BV
Se a qualcuno serve il Manuale di Officina del Volvo MD 2040 (2010 2020 2030) sono in possesso di quello in italiano
Perchè non lo metti qui sul forum?
A me e sicuramente anche ad altri sarebbe molto utile
Peter
Citazione:Lanfranco ha scritto:
Se a qualcuno serve il Manuale di Officina del Volvo MD 2040 (2010 2020 2030) sono in possesso di quello in italiano
Citazione:peter_sails ha scritto:
Perchè non lo metti qui sul forum?
A me e sicuramente anche ad altri sarebbe molto utile
Peter
Citazione:Lanfranco ha scritto:
Non penso sia il caso e legale... , ma se ti serve mandami una E Mail e te lo invio in allegato per posta elettronica
Chi mi può aiutare per il manuale dell'aifo 840/m? grazie
qualcuno ha il manuale d'officina del farymann P30 o S30