I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
a proposito, chi ha le foto è in grado di far associare i nick alle facce? Ieri eravamo troppi per ricordarci i nomi di tutti
Grazie Giorgio!!!
grazie GiorgioBig Grin!
come al solito un bel raduno ADV (anche se tecnologico e non mangereccio - almeno per noi)
Come ha detto Jak noi abbiamo mangiato ottimamente (grazie alle conoscenze di JakTongue) sulla via del ritorno a Firenze.
Citazione:Jak ha scritto:
a proposito, chi ha le foto è in grado di far associare i nick alle facce? Ieri eravamo troppi per ricordarci i nomi di tutti

Bravissimo !

Tra l'altro io sono anche arrivato in leggero ritardo e non ho potuto presentarmi agli altri.

Sarebbe bello se sulla foto di gruppo si potessero aggiungere i nick.
Dal canto mio quando apparirò in una foto mi indicherò Wink
Complimenti ragazzi!! Sarebbe interessante una dispensa se qualcuno avesse voglia di farla. Poi Giorgio la corregge e vede se avete capito la lezione o se facevate solo SI con la testina Big GrinBig Grin.
Giorgio... se ti ricordi del Kit mi farebbe piacere, se fosse esaurito... don't worry! Wink
Ciao
mi dispiace di non avercela fatta
ciao a tutti
Citazione:Edolo ha scritto:
Complimenti ragazzi!! Sarebbe interessante una dispensa se qualcuno avesse voglia di farla. Poi Giorgio la corregge e vede se avete capito la lezione o se facevate solo SI con la testina Big GrinBig Grin.
Giorgio... se ti ricordi del Kit mi farebbe piacere, se fosse esaurito... don't worry! Wink
Ciao
Non e' finito e il tuo kit e' da parte....sono incasinato io fino a domenica.Big Grin
potrei scrivere come Edolo sia per i complimenti e sia per il dispiacere di non esserci stato in quella data.
Il kit da parte anche per me? dove ti recupero? devo passare dal Lago e da Milano in questi giorni. Grazie
Tutti da parte....ma passi di qui????Cmq fammi sapere MP.Ciao Gio
Citazione:srigiuliano ha scritto:
potrei scrivere come Edolo sia per i complimenti e sia per il dispiacere di non esserci stato in quella data.
Il kit da parte anche per me? dove ti recupero? devo passare dal Lago e da Milano in questi giorni. Grazie
ma allora beviamoci una birra insieme
Citazione:stevern ha scritto:
Citazione:srigiuliano ha scritto:
ma allora beviamoci una birra insieme
benissimo
io sono in zona Loreto e domani dopodomani o inizio settimana prossima ci incontriamo.
Pagine: 1 2
URL di riferimento