07-02-2011, 18:30
Pagine: 1 2
07-02-2011, 18:40
Grazie Giorgio!!!
07-02-2011, 19:20
grazie Giorgio!
come al solito un bel raduno ADV (anche se tecnologico e non mangereccio - almeno per noi)
Come ha detto Jak noi abbiamo mangiato ottimamente (grazie alle conoscenze di Jak) sulla via del ritorno a Firenze.
come al solito un bel raduno ADV (anche se tecnologico e non mangereccio - almeno per noi)
Come ha detto Jak noi abbiamo mangiato ottimamente (grazie alle conoscenze di Jak) sulla via del ritorno a Firenze.
07-02-2011, 19:23
Citazione:Jak ha scritto:
a proposito, chi ha le foto è in grado di far associare i nick alle facce? Ieri eravamo troppi per ricordarci i nomi di tutti
Bravissimo !
Tra l'altro io sono anche arrivato in leggero ritardo e non ho potuto presentarmi agli altri.
Sarebbe bello se sulla foto di gruppo si potessero aggiungere i nick.
Dal canto mio quando apparirò in una foto mi indicherò
07-02-2011, 19:32
Complimenti ragazzi!! Sarebbe interessante una dispensa se qualcuno avesse voglia di farla. Poi Giorgio la corregge e vede se avete capito la lezione o se facevate solo SI con la testina .
Giorgio... se ti ricordi del Kit mi farebbe piacere, se fosse esaurito... don't worry!
Ciao
Giorgio... se ti ricordi del Kit mi farebbe piacere, se fosse esaurito... don't worry!
Ciao
10-02-2011, 04:46
mi dispiace di non avercela fatta
ciao a tutti
ciao a tutti
10-02-2011, 06:39
Citazione:Edolo ha scritto:Non e' finito e il tuo kit e' da parte....sono incasinato io fino a domenica.
Complimenti ragazzi!! Sarebbe interessante una dispensa se qualcuno avesse voglia di farla. Poi Giorgio la corregge e vede se avete capito la lezione o se facevate solo SI con la testina .
Ciao
22-02-2011, 15:52
potrei scrivere come Edolo sia per i complimenti e sia per il dispiacere di non esserci stato in quella data.
Il kit da parte anche per me? dove ti recupero? devo passare dal Lago e da Milano in questi giorni. Grazie
Il kit da parte anche per me? dove ti recupero? devo passare dal Lago e da Milano in questi giorni. Grazie
22-02-2011, 19:59
Tutti da parte....ma passi di qui????Cmq fammi sapere MP.Ciao Gio
22-02-2011, 21:04
Citazione:srigiuliano ha scritto:ma allora beviamoci una birra insieme
potrei scrivere come Edolo sia per i complimenti e sia per il dispiacere di non esserci stato in quella data.
22-02-2011, 23:24
Citazione:stevern ha scritto:benissimo
Citazione:srigiuliano ha scritto:ma allora beviamoci una birra insieme
io sono in zona Loreto e domani dopodomani o inizio settimana prossima ci incontriamo.
Pagine: 1 2