I Forum di Amici della Vela

Versione completa: URGENTE, prezzi e link
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusatemi se aprofitto della vs. pazienza ma ho una connessione lenta e ballerina... e non riesco a fare una ricerca decente...
chiedo il Vs. aiuto per sapere se qualcuno di Voi ha acquistato o considerato l'acquisto dei materiali seguenti, mi servirebbe sapere il prezzo ed avere il link del fornitore, inoltre gradirei sapere quali di questi sono meglio acquistabili negli Usa o in Europa... Vi rangrazio in anticipo poichè non sò se, quando e per quanto riuscirò a collegarmi nuovamente... grazie a tutti...
Lista materiali:
Pannelli solari 80/100W con regolatore di carica
Generatore eolico
Generatore a traina
Alternatore di potenza (120)
Oblò Lewmar o similari
Maceratore
Autoclave
Dissalatore
Rollafiocco o frullino
Gruppo filtro acqua di mare
Sò benissimo che tanti prezzi sono variabili...
però accetto qualsiasi consiglio...
Grazie di nuovo, ciao a tutti
Citazione:Messaggio di gourmet
Scusatemi se aprofitto della vs. pazienza ma ho una connessione lenta e ballerina... e non riesco a fare una ricerca decente...
chiedo il Vs. aiuto per sapere se qualcuno di Voi ha acquistato o considerato l'acquisto dei materiali seguenti, mi servirebbe sapere il prezzo ed avere il link del fornitore, inoltre gradirei sapere quali di questi sono meglio acquistabili negli Usa o in Europa... Vi rangrazio in anticipo poichè non sò se, quando e per quanto riuscirò a collegarmi nuovamente... grazie a tutti...
Lista materiali:
Pannelli solari 80/100W con regolatore di carica
Generatore eolico
Generatore a traina
Alternatore di potenza (120)
Oblò Lewmar o similari
Maceratore
Autoclave
Dissalatore
Rollafiocco o frullino
Gruppo filtro acqua di mare
Sò benissimo che tanti prezzi sono variabili...
però accetto qualsiasi consiglio...
Grazie di nuovo, ciao a tutti

Per quanto al mondo 'energia' la Kenix (http://www.kenixmarine.com/) ha una convenzione con il Forum.
Sul resto devi cazzeggiare in rete (italia e estero), dipende da quello che cerchi e da quanto vuoi spendere.
Ovvio che su Osculati e SVB trovi praticamente tutto...
Col dollaro debole dovrebbe essere conveniente comprare in USA.
Se stai in giro per i Caraibi o dalle parti di Panama, cerca qualche isola o porto dove sono esenti TASSE.

Ciao ciao

Big GrinBig GrinBig Grin
Al posto tuo comprerei da westmarine.
http://www.westmarine.com/webapp/wcs/sto...1_10001_-1
I prezzi sono allineati al mercato USA ma, grande cosa, possono consegnarti in esenzione doganale in una marina dove tu prevedi di arrivare.
grazie, ho postato questa richiesta perchè con questa connessione ci metto un quarto d'ora per aprire una pagina e tante volte neanche si apre... così ho contato su di voi per avere tutto su una sola pagina grazie a tutti, presenti ed assenti...CoolCoolCool
URL di riferimento