I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Costruire supporto in vtr
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
In seguito ai suggerimenti degli amici di questo forum, ho deciso di montare delle rotaiette con strozzascotte sul mio Flying Junior.
Queste dovrebbero essere installate come illustrato nella foto di una deriva del CNA.
Anche nel sito di classe fj ho trovato un progetto che indica le misure precise per installare gli strozzascotte in quel punto.
Ora non mi resta che realizzare quei rialzamenti in vetroresina su cui vanno avvitate le rotaie.
Sono preoccupato principalmente dal fatto che queste basette o rialzamenti dovranno reggere il peso del fiocco.
Come posso realizzarle?

Grazie mille e buon vento!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ha!
Saresti dovuto venire al'incontro sulla vetroresina, pazienza.

Quelli sono degli Omega di rinforzo.
Se vai sul sito della West Systems e scarichi i manuali sulle laminazioni, vedi come sono fatti.

A grandi linee:
Mezzo tubo di cartone, (come forma), con sopra laminata della vetroresina, oppure delle Omega in materiale espanso, sempre con sopra laminata la vetroresina.
Per particolari più tecnici, aspetta che si faccia vivo Giorgio.
veramente Tema sei stato poco attento 4242!
Giorgio ha ben spiegato che dove ci sono problemi di peso (sull'FJ direi che è bene stare leggeri) si usano dei tubi gonfiabili che poi vengono bucati42!
URL di riferimento