I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Che tipo di ancora è
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Alcuni dati relativi alla linea di ancoraggio della nostra barchetta:
- dislocamento 2350 kg;
- peso ancora 26 lb;
- catena 0,8 12 mt;
- tessile 50 mt.
Ecco le foto:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
L'avete mai vista, la conoscete, che tipo di ancora è?
Grazie e b.v. a tutti
mi sembra la super max

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Un'ancora inguardabile ? Big Grin
Citazione:Madinina II ha scritto:
Un'ancora inguardabile ? Big Grin
Concordo, bella non si può certamente dire.
Spero sia funzionale, mi hanno detto che se ne vedono nel nord Europa.
La fa la Caterpillar?
Big Grin
Macche', le fa pacman!!! [:277]:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Big GrinBig GrinBig Grin
@alx :smiley14:simpatica idea, potrei dipingerci degli occhi, ma non avete proprio idea di che tipo possa essere?
Se funziona, e se tieni quella cosa lì vuol dire che, almeno, funziona, che ti frega sapere che tipo è.
Ma se proprio ci tieni è una'àncora tipo Sititrap, molto usata dai Pingolesi, nel loro arcipelago, per la sua buona tenuta sui fondali delle loro isole.
Con una visita al sito internet ti togli tutte le curiosità.
Cuntent Brambilla!?
salve,
dalle mie parti ci pescano le vongole veraci.
brutta, ma se funziona bellissima.
URL di riferimento