I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Accorciare base randa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,
ho trovato una randa che potrebbe fare al caso mio in attesa di tempi migliori.
Di inferitura va bene, ma la base è 20 cm più lunga del boma.
Volevo sapere se è possibile adattarla senza stare a spenderci troppo, che altrimenti non vale la pena prenderla.
Grazie
Smile
valuta se costa meno allungare il boma ( il solo profilato con la stessa ferramenta ).
Direi ottimo consiglio mckewoy
Citazione:aleufo ha scritto:

Non capisco se stai scherzando o meno...ma non hai messo faccine e neanche Mc. Mi suona soluzione ardita, perchè modificare il piano velico da progetto solo per adattarlo ad una randa usata?
Citazione:Madinina II ha scritto:

Non capisco se stai scherzando o meno...ma non hai messo faccine e neanche Mc. Mi suona soluzione ardita, perchè modificare il piano velico da progetto solo per adattarlo ad una randa usata?

le faccine si mettono quando qualcuno rischia di non capire.[:256][:256][:256][:256][:257]
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:

le faccine si mettono quando qualcuno rischia di non capire.[:256][:256][:256][:256][:257]

Sono troppo ingenuo, me le bevo tutte! Big Grin
Sai quanti piani velici ho modificato!!....Credo che veramente quello che ha detto MCK, sia la soluzione migliore. Con poco vento guadagna, con vento smagrisce e prende i terzaroli,
Sai quanti piani velici ho modificato!!....Credo che veramente quello che ha detto MCK, sia la soluzione migliore. Con poco vento guadagna, con vento smagrisce e prende i terzaroli,
Il gioco non vale la candela...
poi non mi serve guadagnare con poco vento Big GrinBig Grin
Grazie a tutti
URL di riferimento