smontata tutta per agevolare ri-verniciatura.
manutenzione straordinaria
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poi rimontati pieni di grasso al litio
Si ma....
A quanto li vendi ?
Modalità seria ON
Pochissimo grasso e non per problemi di colesterolo,
ma perchè col salino, il grasso quanto prima fà 'mappazza'
e s'inchioda tutto.
Citazione:Temasek ha scritto:
Si ma....
A quanto li vendi ?
Modalità seria ON
Pochissimo grasso e non per problemi di colesterolo,
ma perchè col salino, il grasso quanto prima fà 'mappazza'
e s'inchioda tutto.
grazie, ma lo spray per winch non dura un kaiser. con il grasso NLGI 2 ci faccio la stagione anche se è più viscoso.
quelli che vedi sono lewmar per le scotte.
con gli andersen per le drizze, che faccio domani, ci recupero il calumo compresa la catena ( uno a prua e una nel pozzetto a recuperare l'imbando e buttare nella secchia ). il grasso agevola.
il grasso deve essere quello da winch e ne va messo poco con il pennello fra i denti degli ingranaggi, ma soprattutto non va messo nelle mollette di riteuta, li bisogna usare un olio fluido altrimenti si inchiodano
sul tirreno centrale il clima è mite e l'olio cola. forse il grasso di vaselina è meno vischioso di quello al litio.
riassemblato i winches.
allargato le mollette dei nottolini e lubrificati con poche gocce di olio per macchine da cucire. pennellate di grasso al litio NLGI 2 su tutto il resto.
....la manovella non gira ed il rumore è quello giusto.
grazie per le dritte.