12-02-2011, 17:35
Questa e' una barca che ho sempre desiderato
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Citazione:Frizzz ha scritto:gli Uldb sono di una generazione piu' recente, quel tipo di poppe sono tipiche del periodo IOR in quanto a barca sbandata aumenta la lunghezza al galleggiamento ma non pagavano rating
La butto lí: Uldb? Ho detto una Caxxata?
Comunque mooolto bella.

Citazione:Williwaw ha scritto:ma perche' non si fanno piu' barche cosi?
http://www.sail-world.com/Europe/index.c...ickerCID=0

Citazione:crotalus ha scritto:credo che con qualche aiuto della moderna tecnologia....leggi rollafiocco, winch elettrico di drizza,randa con carrelli, un buon autopilota....ci si dovrebbe riuscire...certo è un 55....
Anche a me piacciono da impazzire queste barche... Ma portarle in equipaggio ridotto é un'impresa

Citazione:pescasio ha scritto:
Azz...con Pegaso e' impossibile giocare....

Citazione:pegaso ha scritto:
Scusa Pescasio,
hai ragione, sono intervenuto troppo presto, ma stavo per uscire e poi anche domani non ci sono.
Mi piacerebbe anche parlare del Nicholson 55 in vtr che sequi questo prototipo e che per me rimane una delle piu belle barche mai prodotte: Quailo, Lutine Adventure....e in Italia Nina VIII.
sarà per un altra volta.
Questa fotografata era in....alluminio. Poi ne sono state fatte in acciaio e da ultimo in vetroresina dalla C&N.
saluti a tutti.
Citazione:pegaso ha scritto:
Scusa Pescasio,
hai ragione, sono intervenuto troppo presto, ma stavo per uscire e poi anche domani non ci sono.
Mi piacerebbe anche parlare del Nicholson 55 in vtr che sequi questo prototipo e che per me rimane una delle piu belle barche mai prodotte: Quailo, Lutine Adventure....e in Italia Nina VIII.
sarà per un altra volta.
saluti a tutti.