I Forum di Amici della Vela

Versione completa: bidet per la barca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[quote]terminoto ha scritto:
Spero di non essere criticato o etichettato velista delle caverne...

Nei trasferimenti la faccio a poppa e con le medesime mani (se in regata neppure mi tolgo i guantini) mangio al volo panini e arance..

Kosa essere bidet?!?![:251][:252]

Dalla lettura di alcune statistiche relative alle perdite di vite umane, la prassi di evacuare a poppa è fortemente sconsigliata...e poi che vergogna presentarsi al buon Dio con le terga di fuori...e casomai tutto ancora verniciato di colore marrone...
Si può dire buon 'vento'?

Buon
Citazione:infinity ha scritto:
non so se si vede bene .... quello sportellino bianco sul mobile sotto il sapone liquido....


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Era da tempo che cercavo una soluzione del genere; molto importante per me disabile, visto che la doccia non la posso fare in piedi... grazie della dritta Infinity, penso che lo istallerò a poppa...visto che ho costruito un quartierino esterno di m 1,70 x 1,30...
Potrebbe essere un modo in piu' per insegnare al figlio il verso delle mutande, come nella barzelletta del pastore sardo ( non me ne vogliano gli amici della Sardegna): giallo davanti e marrone di dietro.
Altra soluzione: estraibile, serve il lavello, funge da doccia e deterge zone anatomiche scarsamente illuminate dalla luce solare al bisogno.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
Citazione:andante ha scritto:
... e allora vi pongo l'antico quesito:
quando vi fate il bidet, guardate i rubinetti o gli date la schiena?
la schiena
lo so che è contro ogni logica
lo so che è scomodo
lo so che che son duro come le pine verdi...
ormai ho perso ogni speranza:non ce la faccio proprio a cambiare[:253]

Concordo.
Ma per risolvere il dilemma a casa ho installato questi:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Invece, naturalmente, in barca ho installato questi:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
SmileBlush42
Citazione:felix ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:barca bastiana ha scritto:
Citazione:felix ha scritto:
Anch'io ho il bidet in barca.... leva in basso a sinistra e... getto abbondante direttamente nel wc!! Comodissimo!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Interessante! Ma quella è acqua di mare o del serbatoio? Come funziona?
Intendo dire: il mio wc non ha certo un getto come quello!
Chiaramente acqua dolce....un rubinetto e un tubo che vanno attaccati al sedile....apri rubinetto e l'acqua esce....bellissimo.Uno l'avevo montato..l'altro no...ne ho uno da vendere fatevi sotto.....comodissimo.Vabbe'io ormai son vecchio e non sono ne duro ne puroBig GrinBig Grin

C'è proprio il beccuccio sotto al bordo della tazza, connesso ad un tubo. Come l'attacco de lavabo.
Ovviamente è acqua dolce... mentre per lo scarico posso scegliere se usare acqua dolce o salata.

Ed oltre che per lavarti è utile anche per lasciare acqua dolce nel wc quando lasci ferma in porto la barca per un po' di giorni!
Citazione:gianore ha scritto:
Citazione:felix ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:barca bastiana ha scritto:
Citazione:felix ha scritto:
Anch'io ho il bidet in barca.... leva in basso a sinistra e... getto abbondante direttamente nel wc!! Comodissimo!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Interessante! Ma quella è acqua di mare o del serbatoio? Come funziona?
Intendo dire: il mio wc non ha certo un getto come quello!
Chiaramente acqua dolce....un rubinetto e un tubo che vanno attaccati al sedile....apri rubinetto e l'acqua esce....bellissimo.Uno l'avevo montato..l'altro no...ne ho uno da vendere fatevi sotto.....comodissimo.Vabbe'io ormai son vecchio e non sono ne duro ne puroBig GrinBig Grin

C'è proprio il beccuccio sotto al bordo della tazza, connesso ad un tubo. Come l'attacco de lavabo.
Ovviamente è acqua dolce... mentre per lo scarico posso scegliere se usare acqua dolce o salata.

Ed oltre che per lavarti è utile anche per lasciare acqua dolce nel wc quando lasci ferma in porto la barca per un po' di giorni!
...Ma si applica a tutti i tipi di tazze o è una tazza apposita?(se lo vede mia moglie sono rovinato:blushSmile
Mbho...per me va bene su tutti......io avevo quello di Osculati che e' la copia del Jabsco....
Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:barca bastiana ha scritto:
Citazione:felix ha scritto:
Anch'io ho il bidet in barca.... leva in basso a sinistra e... getto abbondante direttamente nel wc!! Comodissimo!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Interessante! Ma quella è acqua di mare o del serbatoio? Come funziona?
Intendo dire: il mio wc non ha certo un getto come quello!
Chiaramente acqua dolce....un rubinetto e un tubo che vanno attaccati al sedile....apri rubinetto e l'acqua esce....bellissimo.Uno l'avevo montato..l'altro no...ne ho uno da vendere fatevi sotto.....comodissimo.Vabbe'io ormai son vecchio e non sono ne duro ne puroBig GrinBig Grin
Ciao Giorrgio,
lo vendi ancora il bidet o l'hai già venduto?
Se è ancora disponibile, puoi contattarmi?

Grazie,
Luca
Citazione:p30t ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:barca bastiana ha scritto:
Citazione:felix ha scritto:
Anch'io ho il bidet in barca.... leva in basso a sinistra e... getto abbondante direttamente nel wc!! Comodissimo!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
dovevi partecipare alla lotteria raduno nazionale adv di cesenatico: ce n 'erano due in palio uno mi pare se l'è aggiudicato graz



Interessante! Ma quella è acqua di mare o del serbatoio? Come funziona?
Intendo dire: il mio wc non ha certo un getto come quello!
Chiaramente acqua dolce....un rubinetto e un tubo che vanno attaccati al sedile....apri rubinetto e l'acqua esce....bellissimo.Uno l'avevo montato..l'altro no...ne ho uno da vendere fatevi sotto.....comodissimo.Vabbe'io ormai son vecchio e non sono ne duro ne puroBig GrinBig Grin
Ciao Giorrgio,
lo vendi ancora il bidet o l'hai già venduto?
Se è ancora disponibile, puoi contattarmi?

Grazie,
Luca
dovevi partecipare alla lotteria del raduno adv, di cesenatico: ce n'erano due; uno mi pare che se lo sia aggiudicatob graz[:253]
Si si ce l'ho ancora nel box nuovo......c'erano i wc a cesenatico non le tavolette da bidet....Big GrinBig Grin
Mandare msg privatoBig GrinBig Grin
Purtroppo alla lotteria di Cesenatico non ero presente.. mannaggia..
Giorgio, sai che non vedo il pulsante per inviarti un messaggio in privato?
Non penso sia un problema mio in quanto l'ho appena inviato ad altri, dove sul loro profilo ho trovato il bottone giusto.
bidet eccezionale con il telefono della doccia ma.....ATTENZIONEEEEEEEEE nel mix fredda e calda. La prima volta che mi è successo le mie sembravano bollite. Mia moglie è ancora là che ride.....Fumavano.
Non sò se posso, ma questa la voglio raccontare quì.

Un nero si perde nel deserto, ormai esausto avansava strisciando sulla sabbia, ad un certo punto sbatte contro una brocca metallica,
la prende, la lucida e...Puff!
Appare il genio:--Sono il genio della lampada, tu come mio nuovo padrone, hai diritto a tre desideri che ti verrano esauditi!--
Il nero ci pensa e risponde:
--Vorrei avere tanta acqua....Vorrei essere bianco....E vorrei vedere
tanta fica.--
Allora il genio, con uno schiocco di dita, lo trasformò in un bidet.
ma sulle barche francesi non c'è...ma a cosa serve??
http://www.youtube.com/watch?v=UbQdTwqYt8Y da vedereeee
Citazione:p30t ha scritto:
Purtroppo alla lotteria di Cesenatico non ero presente.. mannaggia..
Giorgio, sai che non vedo il pulsante per inviarti un messaggio in privato?
Non penso sia un problema mio in quanto l'ho appena inviato ad altri, dove sul loro profilo ho trovato il bottone giusto.

Manda pure una mail....senno' vai su messaggi privati e ne mandi uno al mio nick che e' Giorgio.Ciauzzzz....prima di giovedi'che giovedi' mattina parto e torno a settembreBig Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento