I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Foto prigionieri Lysithea
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Una foto rende molto piu' di tante parole. Ho inserito in una discussione già attiva le foto dei prigionieri del bulbo di Lysithea un Oceanis 40 CC del 1995.
Lascio il link insieme ad un invito a tutti gli interessati a fornire opinioni o suggerimenti. Trovate le foto verso la fine della discussione.
Grazie.

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=54017
Lysithea,
hai fatto la caccia al tesoro per 'ste foto.....
BEH IO LE HO TROVATE.... che ho vinto?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bisogna vedere le foto dopo la spazzolatura. Le viti sono 8.8(8G), (10K sono le più resistenti)Certo che avrebbero potuto mettere delle rondelle o piastrine in acc inox.
la sfortuna è che sono perni dall'alto in basso e quindi non puoi mollarli per cambiare le rondelle, io ho fatto il stesso lavoro sulla mia , guarda la discussione sun odyssey 34.2
Io ho spazzolato bene tutto, poi ho dato 2 mani di convertitore di ruggine a pennello, una mano di Dela bianco, e poi scegli cosa dare per esempio io ho dato il gelcoat, sono 2 anni e sono perfetti
URL di riferimento