20-02-2011, 18:29
Chissà se trovo un anima pia che è disponibile a noleggiarmi una rotorbitale buona/professionale per effettuare le operazioni di carenaggio? Lancio questo messaggio in bottiglia nel nostro mare di ADV
Citazione:Messaggio di stevern
Chissà se trovo un anima pia che è disponibile a noleggiarmi una rotorbitale buona/professionale per effettuare le operazioni di carenaggio? Lancio questo messaggio in bottiglia nel nostro mare di ADV
Citazione:JARIFE ha scritto:sarò a Viareggio in aprile
Dipende dove sei con la barca....
Citazione:stevern ha scritto:Mi dispiace,lì non posso aiutarti,siamo dall'altra parte.
Citazione:JARIFE ha scritto:sarò a Viareggio in aprile
Dipende dove sei con la barca....
Citazione:ibanez ha scritto:
stevern,
lo so che mi odierai ma ti dico una verità mondiale:
Gli attrezzi non si prestano....
Citazione:Messaggio di stevernIo te lo presto volentieri ma sono a Roma e/o ad Ancona.
Citazione:danielef ha scritto:io non odio mai nessuno! grazie per la tua disponibilità terrò presente grazie
Citazione:Messaggio di stevernIo te lo presto volentieri ma sono a Roma e/o ad Ancona.
Hai qualcuno che lo può passare a prendere?
Daniele
Citazione:...una rotorbitale buona/professionale...
Citazione:stevern ha scritto:
....poi ci sarà il tempo della gioia....
Citazione:miomare ha scritto:Eccola, http://www.ficiarashop.it/articolo/Levig...2-VHG.html ma qui costa 135 euro.
A pochi chilometri dalla tinozza c'è il Re Merlino, 35 euretti (che non mi pare molto)e accatto questa:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
una baracchetta cinese....
Morale? Non solo ho fatto la carena con meno fatica, pesava la metà,
ma l'ho violentata con legno, inox, VTR, per quasi un'anno ed eccola li la cinesina, fresca come una rosa, è pronta per ricominciare.
Certo 12 metri di carena non sono molti da portare come esempio ma difficilmente su questo forum le barche superano i 50 mt al galleggiamento e, credimi, la baracchetta mi ha dato la netta sensazione che non si spaventerebbe nemmeno davanti, o meglio, sotto alla 'Vespucci'.
Citazione:ibanez ha scritto:Vero!!!
stevern,
lo so che mi odierai ma ti dico una verità mondiale:
Gli attrezzi non si prestano....
Citazione:stevern ha scritto:
comunque tra la RYOBI 135 e la Makita 150 cosa suggerireste?