I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Revisione Zattera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:S8S8 ha scritto:
...e che fai te la revisioni da solo?Blush42

Stefanofinn l'ha fatto!
...Giorgio,quel corso di cui parli lo fatto anch'io,ed è per questo che consiglio a tutti quanto meno di imparare a conoscere e ad usare la propria zattera,in merito ai tempi confermo quanto detto da umeghu,30' a voler esagerare....altrimenti non oltre 1 ora a zattera,...in merito alla revisione in proprio mi chiedo se se po fa?....cmq una cosa è certa il prezzo è alto e il lavoro eseguito non lo giustifica.
l'ano scorso avevo chiesto all'arimar se fosse stato possibile presenziare alla revisione, mi hanno tirato in ballo la 626 e che quindi non potevo entrare in fabbrica per motivi di sicurezza...Sad
Io dovendo revisionare la mia zattera del 2007 per la seconda volta (la precedente revisione l'ho fatta nel 2009 quindi dopo due anni).. mi rivolgo nuovamente alla stessa ditta.
Noto che il prezzo è abbastanza più alto rispetto alla revisione precedente, chiamo e mi spiegano che 'le revisioni dispari costano di più' perchè richiedono più sostituzioni di materiale, e comincia ad elencarmi quello che hanno fatto la volta prima..
Mi rendo allora conto (preventivo e fattura precedenti sotto gli occhi) che ciò che è stato sostituito alla prima revisione non coincide con quanto da me approvato con tanto di firma sul preventivo prima del lavoro.
Risultato: io a questa ditta qui la zattera non la mando proprio più.
Adesso devo cercare qualche altra ditta che esegua lo stesso lavoro. La zattera è una Plastimo, consigli?
Citazione:S8S8 ha scritto:
...Giorgio,quel corso di cui parli lo fatto anch'io,ed è per questo che consiglio a tutti quanto meno di imparare a conoscere e ad usare la propria zattera,in merito ai tempi confermo quanto detto da umeghu,30' a voler esagerare....altrimenti non oltre 1 ora a zattera,...in merito alla revisione in proprio mi chiedo se se po fa?....cmq una cosa è certa il prezzo è alto e il lavoro eseguito non lo giustifica.

Non condivido in mezz'ra un operaio normale manco la mette sul tavolo.....prima o poi passoa alla Arimar e assisto a una revisione
Citazione:Giorgio ha scritto:
Io ogni tanto non capisco.....vi lamentate tanto dei 3.4cento euri per la sicurezza come se chi revìsiona le zattere lo dovesse fare per farvi un piacere.Le barche costano e anche tanto,,,,,,,,,cambiate bandiera e avete risolto il problema ma smettetela di fare i braccini...avete mille emille euri di barca e spidocchiate su 300 di revisione maddaiiiiiiiii,,,,,,e non raccontatemi che lo fate per un principio che non ci crede nessuno.Ma sopratutto quando avete bisogno di soccorso chiamate i Belgi o i Francesi.Big GrinBig GrinBig Grin
....quoto.... detto benissimo....
Ma quanto è la multa x revisione scaduta?
Ecco cosa vuol dire andare al nocciolo del problema!WinkSmile
Appunto.....il problema e' che non si fermano li'''''''....Big Grin
Ho richiesto un preventivo per revisione zattera Plastimo 10 posti in sacco del 2008, e mi hanno mandato una richiesta da furto con scasso:

E' la seconda revisione:

750 euro + iva + trasporto!!!
Non faccio il nome dell'azienda ma mi pare dal sito Plastimo ci sia solo quella...
Ma si può?
Smiley39
Pagine: 1 2
URL di riferimento