I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Installatori Webasto a Ravenna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti.
Ho finalmente deciso di installare il riscaldamento sul mio Bavaria 40 e vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare qualche bravo e onesto installatore in zona Ravenna.
Grazie e buon vento
Ciao,
prova da Elettronautica di Papa Maurizio e Matteo. Se hanno voglia di lavorare, non lavorano male Smile
Loro so che lavoravano su Webasto.
Li trovi all'interno del porto Marinara.
Altrimenti prova ad informarti presso la Lega Navale.
Stavano raccogliendo un elenco di persone che lavorano su vari campi.

io
Installare il webasto non è difficile, prova a sentire il meccanico Cesare chiedimi il nr. in MP lui è a buon mercato e fate i lavori insieme. Secondo me te la cavi con 200 / 250 euro
Prova a rivolgerti a Giovanni della vernici marine (angolo dx del marinara) è l'unica persona seria che può consigliarti qualcuno di onesto e professionale a Ravenna.
Citazione:Messaggio di itamabo
Ciao a tutti.
Ho finalmente deciso di installare il riscaldamento sul mio Bavaria 40 e vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare qualche bravo e onesto installatore in zona Ravenna.
Grazie e buon vento

PM Marine in via dei mille. sono concessionari e installatori segnalati dalla webasto sul loro sito. Io conosco Mauro, onesto e affidabile.
Zankipal, è un ADV mandagli un MP è un professionista del posto.
E' uno che non sbaglia ed è ok. Fidati.
voto cesare
Grazie a tutti.
Se risparmio cosi tanto mi sa che provo con Cesare.
Dbk cosa vuol dire MP?
Ciao, anch'io conosco cesare e mi sono sempre trovato bene.Mp sta per Messaggio privato, ho a disposizione anch'io il suo numero se serve.
ciao.
Purtroppo non riesco a mandare MP perche non ho inserito abbastanza messaggi per poter mandare email.
Come posso fare?
URL di riferimento