I Forum di Amici della Vela

Versione completa: aereatore solare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
nel dehler 28 , sulla tuga, si trova un aereatore che mi si è guastato; vorrei ripararalo o sostituirlo;non mi intendo di elettrotecnica;penso però che sia andato il motorino; credo che il foro sulla tuga sia 110 mm e l'ingombro in coperta di 220 mm;chiedo consigli-aiuto grazie, buon vento
Citazione:Messaggio di gianfranco malfatti
nel dehler 28 , sulla tuga, si trova un aereatore che mi si è guastato; vorrei ripararalo o sostituirlo;non mi intendo di elettrotecnica;penso però che sia andato il motorino; credo che il foro sulla tuga sia 110 mm e l'ingombro in coperta di 220 mm;chiedo consigli-aiuto grazie, buon vento



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:Messaggio di gianfranco malfatti
nel dehler 28 , sulla tuga, si trova un aereatore che mi si è guastato; vorrei ripararalo o sostituirlo;non mi intendo di elettrotecnica;penso però che sia andato il motorino; credo che il foro sulla tuga sia 110 mm e l'ingombro in coperta di 220 mm;chiedo consigli-aiuto grazie, buon vento



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
carlo, di questi me ne servirebbero almeno quattro, per poter incanalare il vento da n .s . o .e .; pensi che si possa fare?
Io ne ho installato uno (di aereatore solare), cosa vuoi sapere?
Citazione:Messaggio di gianfranco malfatti
nel dehler 28 , sulla tuga, si trova un aereatore che mi si è guastato; vorrei ripararalo o sostituirlo;non mi intendo di elettrotecnica;penso però che sia andato il motorino; credo che il foro sulla tuga sia 110 mm e l'ingombro in coperta di 220 mm;chiedo consigli-aiuto grazie, buon vento
Su Corsaro ho installato due aereatori con cellule solari che hanno quelle identiche misure, l'ho prese da osculati e ti assicurano funzionano benissimo. Prezzo se non ricordo male 48 euro, ci sono anche quelli con batteria tampone che girano anche di notte Wink
Bob.
ciao, novecento,vorrei riparare quello che ho, oppure, visto il costo che hai citato tu, che non mi sembra eccessvo, vorrei sostituirlo;nel sostituirlo, però, non vorrei modificare il foro in coperta che dovrebbe esser , come detto, 110 mm; grazie ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao nol e,quello che hai montato sulla tua che foro richiede, quanto costa, che marca è, dove l'hai comprato, che spessore ha la coperta, si adatta a tuttti gli spessori,ha anche pile ricaricaili, come quello di novecento[?]grazie
Ciao, quello senza batterie tampone si può anche spegnere o funziona ogni qual volta che batte il sole?

Grazie
Il mio (ha la batteria tampone) si puo' spegnere, mettere in Out o In ed in piu' c'e' un pulsantino con una luce led ambra qualora dovesse servire di notte per non disturbare. La batteria tampone gli garantisce un funzionamento per la notte, ed e' molto comodo, perche' la cabina rimane assolutamente asciutta senza un filo di condensa (ci dormiamo in due), lo tengo sempre su estrazione.

Comunque e' comodo anche quando piove.
URL di riferimento