I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Avviare il motore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Si, già nella mia che si alza il fondo del pozzetto é disagevole, intervenire per sostituirlo immagina sui motori incassati che accedi solo dai lati, ed ovviamente mai succederá con mare calmo
Forse dico una stupidaggine.. Ma questo spring starter non si può adattare per farlo funzionare al posto delle famose manovelle ???
Si potresti, devi inventarti tutto.
(01-02-2021 21:21)palombaro Ha scritto: [ -> ]Spring starter
https://www.youtube.com/watch?v=qDWvhCEP-dQ

Miiii come passa il tempo. Questo post è di oltre 10 anni fa.
Comunque sicuramente quest'aggeggio costerà un botto, certamente più di un motorino di avviamento nuovo e poi comunque devi smontare il tutto. A quel punto piuttosto che quell'aggeggio credo convenga tenere in barca un motorino d'avviamento di rispetto
(06-02-2021 07:14)kitegorico Ha scritto: [ -> ]Miiii come passa il tempo. Questo post è di oltre 10 anni fa.
Comunque sicuramente quest'aggeggio costerà un botto, certamente più di un motorino di avviamento nuovo e poi comunque devi smontare il tutto. A quel punto piuttosto che quell'aggeggio credo convenga tenere in barca un motorino d'avviamento di rispetto

Non è facile trovarlo (il motorino di riserva) e quello che si trova costa un bel po
Trovato :-)
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento