I Forum di Amici della Vela

Versione completa: info su barca Ottonello 1954
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cerco informazioni sulla mia barca in restauro. cantiere Ottonello di Varazze, anno 54,nome MATER, LUNG. ,10,88 LARG 2,50.SUP. VELE 60
libretto del 1982rilasciato da CAPITANERIA DI PORTO DI CHIOGGIA.targa CI 995 D,targa precednte LI 1068 D,
se qualcuno mi può dare informazioni per ricostruire la storia di questa barca sarei grato.appena sarò in grado di caricare foto
peppesQuesto contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Mi spiace, ma non posso esserti d'aiuto.
Non sapevo neanche che avesse costruito barche a vela.
Il cantiere Ottonello è noto sopratutto per i suoi gozzi liguri.
Comunque buon lavoro e spero che qualcun altro possa darti un miglior contributo.
Citazione:peppes ha scritto:
grazie Pegaso,so che è difficile avere informazioni, io ho preso la barca nel 2006, era ferma nel cantiere EUROMARE di Civitanova marche in ristrutturazione da 10 anni,ma anche se non è blasonata mi ha fatto innamorare,
ciao

Euromare...i nuovi ..Marco e Mauro...??
:)stato dei lavori

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

qualche passaggio dei lavori
qualche commento è senza dubbio gradito. anche domande curiose... visto che la certezza e l'entusiasmo somincia a vacillare.5 anni di cantiere si fanno sentire
peppes
ciao è bellissima e mi piacerebbe vederla Smile
ciao è possibie vederla, è adesso nel cantiere CRAI, purtroppo i lavori sono fermo da giugnoDisapprovazione[:, ma ora con il fresco penso di ricominciare,per essere pronto per la prossima stagioneTongue
peppes
Bella barca; complimenti. Sei riuscito ad avere il progetto o notizie della barca?
URL di riferimento