03-03-2011, 23:52
Visto che, accidenti a voi
, mi avete fatto tornare in mente la vecchia fisima, che mi porto dietro da tre barche: mettere uno stralletto amovibile per inferire una trinchetta in caso di necessità.
Ho due domande per chi vorrà rispondermi:
1 Che controindicazioni ci sono a far partire lo stralletto dalla testa d'albero?
2 la paratia che vedete in foto può essere sufficiente per attaccarci la landa dello stralletto? (quella cui è attaccato il motore del salpaancore, non quella con lo sportello aperto :blush
Grazie
J.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
, mi avete fatto tornare in mente la vecchia fisima, che mi porto dietro da tre barche: mettere uno stralletto amovibile per inferire una trinchetta in caso di necessità.Ho due domande per chi vorrà rispondermi:
1 Che controindicazioni ci sono a far partire lo stralletto dalla testa d'albero?
2 la paratia che vedete in foto può essere sufficiente per attaccarci la landa dello stralletto? (quella cui è attaccato il motore del salpaancore, non quella con lo sportello aperto :blush

Grazie
J.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

però in mare è impagabile veramente al 10000%100000