I Forum di Amici della Vela

Versione completa: VELA tecnico-scientifica - yoga e meditazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Palla 8Palla 8Cool
aiò, si raccolgono le iscrizioni al corso

di:
yoga,Palla 8 meditazione, :8:inibizione dell'inconscio impulsivo - selfcontrolBlush

ohmmmmmm ohmmmmmm ohmmmmmm hommmmm hommmmm hmmmmm ommmmmm mmmmmm ommmmmm ommmmmm hommmmmm hommmmm nmmmmmmm mmmmmmm ommmmmm ommmmm ommmmmm ommmm ommmmmm
interessante!Big GrinBig GrinBig Grin
relatore?
Lo xanax lo passano gratis?
Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Messaggio di ale07
Palla 8Palla 8Cool
aiò, si raccolgono le iscrizioni al corso
di:
yoga,Palla 8 meditazione, :8:inibizione dell'inconscio impulsivo - selfcontrolBlush

Big GrinBig Grin
Certa genta la salva il 'virtuale'. In barca gli dai un smanovellata sui denti e vedrai come riprende il self control! WinkWink

OMMMHHHHHH OMMMHHHHHH Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Buono Mr. buono, ci stiamo avvicinando alla S. Pasqua. Wink
ciao
So er dottore.....aho'....ciò dda cura' li malati.... che ce stanno qua ???????42

OT: prima che lo butti dalla finestra, qualcuno sa perché con sto cavolo di i-pad non mi viene fuori la finestrella scegli allegato quando voglio inserire un'immagine ????
Vorrei rispondere dettagliatamenteBig Grin alle domande di ZK ma non ci riesco ....domani....forse....Wink
Citazione:albert ha scritto:
So er dottore.....aho'....ciò dda cura' li malati..... che ce stanno qua ???????42
mannace er Valium,e intanto spiegami come scorrere un menù a tendina,col coso,altrimenti questo iPad farà coppia col tuo!
WinkBig Grin
Citazione:mikael ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
So er dottore.....aho'....ciò dda cura' li malati.... che ce stanno qua ???????42
mannace er Valium,e intanto spiegami come scorrere un menù a tendina,col coso,altrimenti questo iPad farà coppia col tuo!
WinkBig Grin

Intendi la finestra in cui scrivi i post? ....con due dita contemporaneamente (stavo impazzendo e me l'ha detto mio figlio)Disapprovazione
Citazione:albert ha scritto:
Citazione:mikael ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
So er dottore.....aho'....ciò dda cura' li malati.... che ce stanno qua ???????42
mannace er Valium,e intanto spiegami come scorrere un menù a tendina,col coso,altrimenti questo iPad farà coppia col tuo!
WinkBig Grin

Intendi la finestra in cui scrivi i post? ....con due dita contemporaneamente (stavo impazzendo e me l'ha detto mio figlio)Disapprovazione
Mandami il pargolo,non riesco a postare quotando,se il quote è troppo lungo!
SmileSad
rilassamento Palla 8 inspirazione espirazione

imbrigliate la calma.... omm omm Big Grin pssssssssssss
ommmm ommmm ommm


:42:OMMMM OMMMM OMMMM OMMMM OMMM
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Smiley14Smiley14Smiley14
URL di riferimento