I Forum di Amici della Vela

Versione completa: rotto invertitore penta volvo md7a
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti ho un problema con l'invertitore mi si e frantumato il materiale che si trova all'interno per assenza di olio, avrei trovato chi puo ricostruirmi il materiale consumato. qualcuno sa indicarmi lo spessore esatto di questo materiale grazie
Io non ho mai visto come è fatto un invertitore all'interno, ma, mi chiedo, c'è qualcuno in grado di rispondere a questa domanda?
Specifica modello invertitore metti foto,all'interno ci sono di solito ingranaggi,cuscinetti ecc ecc . B V
Citazione:Messaggio di mario55
ciao a tutti ho un problema con l'invertitore mi si e frantumato il materiale che si trova all'interno per assenza di olio, avrei trovato chi puo ricostruirmi il materiale consumato. qualcuno sa indicarmi lo spessore esatto di questo materiale grazie
ti basta lo spessore o ti serve anche il tipo di acciaio e il tipo di trattamento termico?
scusa, immagino che ti girano ma lascia stare l' amico tornitore, tutto si fa ma poi quanto dura?
Citazione:Montecelio ha scritto:
Io non ho mai visto come è fatto un invertitore all'interno, ma, mi chiedo, c'è qualcuno in grado di rispondere a questa domanda?
Talmente generica che nessuno può rispondere.
Invertitore a coni? A dischi? A ingranaggi? A...
Boh.
Saluti
URL di riferimento