I Forum di Amici della Vela

Versione completa: PETIZIONE PER PATENTE---RACCOGLIAMO LE FIRME ---
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
diamo il via allla raccolta firme per la revisione della legge
che regolamenta la capacità visiva delle patenti nautiche.

è facile e intuitivo.



http://www.petizionionline.it/petizione/...porto/3535
Già firmato!
La discussione è aperta anche in 'banchina'.
BV
Ho capito che la discussione andava aperta anche qui perché (l'ho saputo solo di recente) la banchina non è visibile ai non iscritti e quindi per dare una più larga diffusione alla cosa...
Ho appena aderito. Sono però entrato nella discussione un po' per caso. Suggerirei di mettere un titolo più specifico in cui compaiano le parole chiave 'patente' e miopia'. Altrimenti è un po ' come titolare una discussione 'Ho un problema, aiuto'.
Ottima iniziativa. Già firmato !
Firmato!
Ho firmato anch'io
Votato!
BV
firmata pure io
Tanto per fare il punto della situazione in questo momento siamo ancora a 522. Ho paura che si sia sgonfiato tutto. Mah
firmato!
Firmato a quattr'occhi !!
Firmato!!Big Grin
firmato!!!!!!!!
Se fossimo già a 600 firme non sarebbe un brutto risultato. In parallelo potremmo anche mandare una mail (600 mails) a un paio di deputati da individuare, a cui chiedere risposta in merito.
Cosa ne pensate?
cinquecentonovantaduesimo.
Ma secondo voi, anzichè mandare una mail in parlamento mandassimo l'invito alla petizione non faremmo meglio?
Considerando che tra di loro ci sarà qualcuno con la barchètta, con lunghezza e potenza direttamente proporzionale ai soldi che guadagnano, avranno certamente bisogno della patente nautica, no?
A meno che non abbiano skipper e quant'altro..
Ma anche se avesser skipper, vorranno pur continuare ad andare con la barchètta o no?
Morale della favola.. se mandiamo ai deputatli l'invito a firmare questa petizione, secondo me la patente la daranno anche a chi ci vede 2/10 totali.
Per di più potremmo sbizzarrirci a creare petizioni del tipo
- 'patente gratis per tutti',
- 'ormeggi gratis per tutti'
- 'abolizione iva su antivegetativa, lavori da cantiere ed accessori nautici'
- 'abolizione visita medica',
- 'abolizione di tutte le cose burocratiche inutili inerenti alle documentazioni nautiche'
- 'più barche più gnocca',

tanto ce le approverebbero tutte subitoBig Grin
Che ne dite?
Firmato ragazzi!!!!
Ho firmato la petizione.
Perchè non scriviamo alle riviste specializzate per far conoscere questa petizione?
Io provvedo per mio conto, spero che lo facciano molti altri ADV
Dove bisogna firmare?
649 ESIMO
Pagine: 1 2
URL di riferimento