I Forum di Amici della Vela

Versione completa: catalogo Harken OneDesign
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho trovato on line il nuovo catalogo Harken dedicato ai monotipi.

oltre alle solite pagine con la descrizone classica dei prodotti ci sono 34 schede di altretanti monotipi, dall'optimst alle derive olimpiche, alla Star e Soling, i cat come Tornado e F18, tutti i Jboat, i melges, il mumm30/F30, X99, B36.7 etc, etc.

Nelle schede sono riportati gli schemi di coperta e dell'attrezzatura con tutti i comp per singola manovra.

http://viewer.zmags.com/publication/b45b...556b4ae3/1

sono un bello spunto per chi voglia attrezzare/modificare/ottimizzare/riarmare la propria barca
Grazie Franco, già messo fra i preferiti. Wink
ciao
non trovo più online il catalogo Harken con le schede dei monotipi
il link sopra porta adesso al catalogo generale.

Percaso qualcuno aveva salvato il pdf???
qui:
http://viewer.zmags.com/publication/2004...20045362/1

oppure:
http://www.harken.com/rigtips/rigtips.php

oppure:
passami una chiavette che il pdf sono 25 MB
Bello 'stò dialogo frà fratelli.Big Grin
Grazie a tutti e due.
presi da soli son speciali, se poi la coppia si riunisce diventano invincibili!!!
Big Grin

salvato tutto Wink
Uffa....se fate così mi scende la lacrima...non posso chiudere niente...spostare niente...bannare nessuno....Big GrinBig GrinBig Grin

Che oasi felice che è la sezione Tecnica (a parte Cinghia ovviamente) Big Grin
Citazione:irruenza ha scritto:
Uffa....se fate così mi scende la lacrima...non posso chiudere niente...spostare niente...bannare nessuno....Big GrinBig GrinBig Grin

... quando avevo la barca mi chiudevo in gabinetto ore con il catalogo della Harken. Mia moglie era un' attimo preoccupata.
Poi sono guarito. Big GrinBig Grin
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:

... quando avevo la barca mi chiudevo in gabinetto ore con il catalogo della Harken. Mia moglie era un' attimo preoccupata.

scommetto che quando ti capita una sbirciatina di nascosto gliela dai ancoraBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:francocr68 ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:

scommetto che quando ti capita una sbirciatina di nascosto gliela dai ancoraBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Le recidive...Wink
URL di riferimento