I Forum di Amici della Vela

Versione completa: nuovo teak wonder
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho sentito che finalmente è in commercio il nuovo teak wonder originale fatto su licenza in Italia. Fa poca schiuma, si sciacqua subito e l'impregnante non puzza. Qualcuno l'ha provato?
Acquistato...lo devo ancora mettere, attendo una buona giornata. Poi farò sapere.
Se non sbaglio, dovrei controllare,
io uso il teak wonder, ma è in 2 barattoli
uno di colore azzurrino per pulire il teak,
mentre l'altro è giallo paglierino ed è uno
sbiancante.
Il teak viene giallo naturale ed è
una bellezza, però non si tratta di un impregnante....
Si tratta dello stesso???????
In effetti sono tre prodotti. Detergente, Schiarente ed Impregnante.
La mia curiosità è legata al fatto che da quest'anno ci sono le nuove confezioni made in Italy.
Poichè, purtroppo, quest'anno non potrò usare la barca fino a luglio mi chiedevo se qualcuno li avesse provati.
BV
Kikoroot
Io ho appena usato l'impregnante sui tientibene e i profili del passavanti. Ne ho date diverse mani anche perchè ne avevano molto bisogno, ma sono rimasto molto soddisfatto. Thumbsupsmileyanim
appena provato lo scorso weekend, non puzza più come una volta, asciuga molto rapidamente, meno colorato del precedente e direi complessivamente buon risultato, non so se è stata un'impressione ma mi è sembrato che la resa sia minore, ma potrei essermi sbagliato.
URL di riferimento