I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Per tutti gli armatori di First 21
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon pomeriggio a tutti!
Quanto segue sarà affiancato da un video che faró gioved per meglio capire.
In poche parole: avete presente la parte sottostante al pozzetto? Quella non calpestabile, in cui si ripone la pompa di sentina.. Questa parte è senza controstampo.
Ecco mentre facevo carena da sotto mi sono accorto che dando dei piccoli colpi con la mano non era fissa ma leggermente mobile e rientrava!!! Avete mai verificato? Giovedì proverò a dare questi colpi e qualcuno dall'interno mi dirà se vede che rientra!
Grazie a tutti

Ciao
1. La vetroresina è elastica
2. Dove non è prevista una resistenza strutturale lo scafo può anche essere molto sottile.

Risultato: le due cose assieme possono consentire una resistenza elastica inferiore alla spinta di una mano.

Io non mi preoccuperei.



Eviterei anche di fare terrorismo con i colleghi della bassa padana che sono molto impressionabili Wink
Ahahaha si infatti Smile) cmq giovedì verifico Smile
hhahahahah siete fantastici!!!!!
rimane il fatto che potevano cmq rinforzare al di la della elasticità della vetro resina..
Limo mi raccomando lunedì, in corrispondenza del pozzetto spara due pugnetti e poi mi diciBig GrinBig Grin
Non mancherò di farlo.....fra le altre cose!!

Se riesco registro anche Big Grin dipende dall'agitazione Blush
ciao anch'io ho un firstino
è vero quello che dici
serve fare attenzione per gli appoggi quando metti la barca dell'invaso
renato
ciao renato.. allora è normale proprio in qwuella parte...

Per fortuna proprio quella parte non è nemmeno sfiorata dall'invaso.. ho l'invaso nella parte laterale e due piedi a poppa e prua...
URL di riferimento