15-03-2011, 23:26
Durante la sostituzione del sartiame ho dovuto smontare l’avvogifiocco Furlex type C, questi aveva il norseman bloccato e non voleva saperne di uscire, l’ho affidato ad un officina meccanica per lavorare di trapano il cono interno per facilitare poi l’estrazione, probabilmente hanno alterato il filetto e quando hanno provato a riavvitare l’occhiello B31, si è bloccato e forzando lo smontaggio hanno strappato il filetto. Per il ricambio B5 e B31 mi hanno chiesto 800€ e 2 mesi di attesa, ma per sostituire questo è necessario aprire l’avvolgifiocco mediante le viti B23 che prendono sui dadi B10 trattenuti nell’apposita sede, probabilmente per ossidazione la sede non li trattiene più e non si riesce ad aprire, probabilmente sarà da sostituire B11 con altre varie centinaia di euro. L’officina che ha fatto il guaio si offre di tornire il pezzo che hanno danneggiato, ma non mi fido per la mancanza di conoscenza dei materiali e delle tolleranze.
Cosa suggerite cambiare avvolgi fiocco e terminare di distruggere il vecchio in testa a chi ha fatto il guaio o riparare spedendo poco ma assumendo rischi o riparare spendendo un botto su un avvolgifiocco di 20 anni?
Un disperato grazie
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Furlex_CD3.pdf 68,4 KB
Cosa suggerite cambiare avvolgi fiocco e terminare di distruggere il vecchio in testa a chi ha fatto il guaio o riparare spedendo poco ma assumendo rischi o riparare spendendo un botto su un avvolgifiocco di 20 anni?
Un disperato grazie
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Furlex_CD3.pdf 68,4 KB