I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cambiare antivegetativa: Primer?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cari ADV,
fino ad oggi ho usato, con soddisfazione, antivegetativa della International autolevigante.
Adesso, vuoi perchè ne ho una discreta fornitura a prezzo di favore, vuoi perchè navigo con minore frequenza, vorrei optare per la matrice dura della stessa International.
Sorge però il dubbio: basta l'idropulitrice ed una carteggiata o ci vuole un primer o prodotto...all'uopo?
Casa ne pensate?
Grassie
bv
Dopo la carteggiatura è sempre meglio provare in una piccola zona la nuova antivegetativa.Se quando asciutta è attaccata è compatibile.Di solito dei primer se ne può fare a meno.
...prova a contattare servizio assistenza e ti toglierai ogni dubbio.
Devi arrivare al gelshied.....che se lasci l'autolevigante si stacca tutto.
Ciao Roberto, come dice Giorgio dovresti rimuovere del tutto la vecchia, che essendo autolevigante non consente la presa ma nello stesso tempo è molto facile da togliere Wink dopo di che, se resti su international, utilizzando la cruiser uno potresti anche non dare il primer (la danno per applicabile senza) però una mano di primocon male non ne fa, ma vista la mia esperienza (vedi il 3D Osmosi?) è importante una buona preparazione del fondo Wink io su sloopy joe avevo l'autolevigante all'inizio ed è andata via quasi tutta con l'idropulitrice; poi una bella carteggiata e un risciacquo e poi primocon. Piuttosto, mi mandi via MP il riferimento del cantiere di Termini? O magari ci si sente x telefono...Wink

Citazione:Messaggio di Sailor
Cari ADV,
fino ad oggi ho usato, con soddisfazione, antivegetativa della International autolevigante.
Adesso, vuoi perchè ne ho una discreta fornitura a prezzo di favore, vuoi perchè navigo con minore frequenza, vorrei optare per la matrice dura della stessa International.
Sorge però il dubbio: basta l'idropulitrice ed una carteggiata o ci vuole un primer o prodotto...all'uopo?
Casa ne pensate?
Grassie
bv
Citazione:Sloopy Joe ha scritto:
Ciao Roberto, come dice Giorgio dovresti rimuovere del tutto la vecchia, che essendo autolevigante non consente la presa ma nello stesso tempo è molto facile da togliere Wink dopo di che, se resti su international, utilizzando la cruiser uno potresti anche non dare il primer (la danno per applicabile senza) però una mano di primocon male non ne fa, ma vista la mia esperienza (vedi il 3D Osmosi?) è importante una buona preparazione del fondo Wink io su sloopy joe avevo l'autolevigante all'inizio ed è andata via quasi tutta con l'idropulitrice; poi una bella carteggiata e un risciacquo e poi primocon. Piuttosto, mi mandi via MP il riferimento del cantiere di Termini? O magari ci si sente x telefono...Wink

Citazione:Messaggio di Sailor
Cari ADV,
fino ad oggi ho usato, con soddisfazione, antivegetativa della International autolevigante.
Adesso, vuoi perchè ne ho una discreta fornitura a prezzo di favore, vuoi perchè navigo con minore frequenza, vorrei optare per la matrice dura della stessa International.
Sorge però il dubbio: basta l'idropulitrice ed una carteggiata o ci vuole un primer o prodotto...all'uopo?
Casa ne pensate?
Grassie
bv

Si, in effetti la International dice che si possono sovrapporre senza il primer (a patto che la carena sia in buone condizioni).
Ok, Enrico, ti mando un MP.
bv
Io ho appena finitro di scartavetrare! Ho portato la barca al vecchio primer e ho dato due mani di primer eposiddico intertnational Vc tar2 in modo tale da essere protetto contro l'osmosi..crea una vera e priopria barriera.. Adesso darò due mani della matrice dura al teflon international ( off shore quella col tappo rosso).. Una dura buona e performante!

Circ ai lavori la idrop. non basta se vuoi ottenere ua superficie liscia devi dare un paio di colpi con la rotoorbitaleWink
URL di riferimento