I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Negozio Mat. Elettrico Ostia/Fiumicino?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno mi saprebbe dire dove posso acquistare nella zona indicata del cavo elettrico x batterie (circa 25 mt) e i relativi capicorda?

grazie
ciao dbk, di sicuro qui

Alimar (S.R.L.) - Nautica Tempo Libero - Pagina Indirizzo
maps.google.it - Via del Faro, 60, Fiumicino Roma - 066 582868


o meglio qui:

http://www.ceresoli.net/
Citazione:The Prince ha scritto:
ciao dbk, di sicuro qui

Alimar (S.R.L.) - Nautica Tempo Libero - Pagina Indirizzo
maps.google.it - Via del Faro, 60, Fiumicino Roma - 066 582868


o meglio qui:

http://www.ceresoli.net/

e Cenacchi?? solo ferramenta??
Allora Ceresoli mi ha detto che non tiene quel tipo di materiale. Mi ha consigliato Elettronautica. Appena aprono sento Alimar ed Elettronautica.

Poi nel caso anche Cenacchi.

grazie intanto
elettronautica sbrega a via passo buole.
ciao
Ma perchè per comperare materiale elettrico pensate ai negozi di nautica?. La risposta è una sola: R.E.R. a Ostia a via dei Romagnoli 203.
Citazione:Ulisse 47 ha scritto:
Ma perchè per comperare materiale elettrico pensate ai negozi di nautica?. La risposta è una sola: R.E.R. a Ostia a via dei Romagnoli 203.

certo che si. la rer naturalmente. certo che 25 m di cavo per le batterie.. immagino dalla colonnina al caricabatterie.

se è così, compra direttamente il cavo a due poli e poi metti un salvavita 'bipolare' in ingresso alla barca. questo per evitare le monnezze che girano sulla terra delle colonnine.
Citazione:Ulisse 47 ha scritto:
Ma perchè per comperare materiale elettrico pensate ai negozi di nautica?. La risposta è una sola: R.E.R. a Ostia a via dei Romagnoli 203.

Come non condividere ? Ma vi piace regalare i soldi ?
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:Ulisse 47 ha scritto:
Ma perchè per comperare materiale elettrico pensate ai negozi di nautica?. La risposta è una sola: R.E.R. a Ostia a via dei Romagnoli 203.

certo che si. la rer naturalmente. certo che 25 m di cavo per le batterie.. immagino dalla colonnina al caricabatterie.

se è così, compra direttamente il cavo a due poli e poi metti un salvavita 'bipolare' in ingresso alla barca. questo per evitare le monnezze che girano sulla terra delle colonnine.

non credo si riferisca a roba a 220V ma parli proprio di cavo per batteria (con staccabatterie, paralleli, ecc. 25mt si fanno presto a fare), roba da 35/50 mm2, magari con guaina neoprenica o siliconica cosi' non si ossida e sono morbidi...
E' come dice ALX. Elettronautica ce li ha ma non mi dice il prezzo RER ce li ha solo neri e non dice il prezzo al tel, Sacchi a MI ce li ha solo neri e costa € 3,50 mq

Certo che € 3,50 al metro lineare non mi sembra nemmeno poco.
Citazione:Ulisse 47 ha scritto:
Ma perchè per comperare materiale elettrico pensate ai negozi di nautica?. La risposta è una sola: R.E.R. a Ostia a via dei Romagnoli 203.

Non c'è più, adesso sta all'Isola Sacra, però proverei anche alla GBC ad Ostia in Via delle Baleniere 172, angolo Via delle Isole Figi.
Citazione:dbk ha scritto:
E' come dice ALX. Elettronautica ce li ha ma non mi dice il prezzo RER ce li ha solo neri e non dice il prezzo al tel, Sacchi a MI ce li ha solo neri e costa € 3,50 mq

Certo che € 3,50 al metro lineare non mi sembra nemmeno poco.

se ti può aiutare io ho una 15na di metri in 5 spezzoni da 3 metri abbondanti......solo rossi. d = 3; D = 5.
URL di riferimento