26-10-2011, 00:39
Citazione:irruenza ha scritto:
Panche con forma curva???!?!?
Guarda che ti stai confondendo con non so quale barca...
Le panche sono dritte e lunghissime (oltre i 2 metri) visto che poi curvano dietro la ruota del timone a formare una specie di 'U'
Tavolino in pozzetto: io ho un tavolo pieghevole (quello classico bianco con la rosa dei venti al centro) che è perfetto e permette di mangiare in 6 persone. Si stiva perfettamente nei grandi gavoni (infatti panche lunghe = lunghi gavoni)
Non mi confondo come puoi rilevare anche da questa foto lo schienale assume una forma che tende a curvare che a me rende scomodo sdraiarmi
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Infatti la parte inizia a curvare (e quindi a stringersi sia pure di poco proprio) all'altezza delle spalle ovvero nel punto in cui sono più largo. (ma sono certo che il problema sta proprio nella mia notevole larghezza!)
Questo è il SF37 con cui da due estati condividiamo una piccola parte della crociera insieme con la mia:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .