Con due motori elettrici tutto l'ambaradan scende sino al livello del mare scaricando il tender e, per il contrario la stessa cosa...io giacchè per non disturbare la visuale avrei fatto salire il tutto sino in testa d'albero, così avrei potuto utilizzare l'accrocchio per ispezionare il segna vento
Bob.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Vorrei proprio vedere come si comporta l'accrocchio con una quarantina di nodi (e anche meno)
un saluto
Citazione:AlessandroKirie ha scritto:
Citazione:Sgt.Pepper ha scritto:
Vorrei proprio vedere come si comporta l'accrocchio con una quarantina di nodi (e anche meno)
un saluto
stai a guardà l'capello!
L'capello lo aggiungo io: 40 nodi di vento con bel temporale che riempe il canotto.... patacrack
Però la bandiera italiana che sventola a rovescio nun se po' vede
l' inventività non va denigrata
però quando genera accrocchi assurdi è lecito evidenziarlo, magari sghignazzandoci su
per rispetto alla logica ed all' intelligenza
e poi, oltre alla bandiera che sembra issata a rovescio (mica facile, fra l' altro)
c' è anche una bandiera come tovaglia
solo questione di xxxxxxxx al limite del vilipendio ?
saluti velici
sarastro
Mod dal Mod
bello ... bello
se non fosse che è su una barca direi bell'idea
peccato per l'estetica e il problema rollio/vento/onda...
ma sarà la barca di Sensi Piero?[:26][:26][:26]
Il passo successivo è questo
BV
Beh il mio direi che non è il massimo manco il mio modo di portarmelo dietro
In movimento
Con barca ferma