Una stupida influenza mi ha bloccato a casa per il WE. Sarei andato al vela e vela. Qualcuno ha approfondito il discorso del rake dell'albero? Dalle foto e il video sembra proprio particolaremnte avanzato. Comunque per me bella barca, in controtendenza. Soprattutto per l'avanzamento della sezione maestra. Mi sembra una contraddizione questo look classico pensato per le regate. Spero abbiano ragione.
Io sono andato. A livello di rake non mi e' parsa come da foto, forse distratto dall' estetica decisamente... personale (aka: ogni scarrafone e' bello a mamma sua) del mezzo. Che vada veloce in compensato non lo discuto, che faccia freddo come la Rosy Bindi lo discuto ancora meno...
Citazione:AlfredoC ha scritto:
qualcuno è così buono da farmi vedere la poppa [:252]
Tenkiu
Anche se si tratta di foto virtuali, penso rendano l'idea:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ciao
Bha, roba moderna

mi sorprende che il pozzetto disegnato dai velisti non abbia le panche inclinate o un puntapiedi...di bolina dura ti ci vuole la cintura

e poi sti servizi non trovano mai un difetto

vorrei fare una considerazione sulle barche di Cossutti: in ORC sono praticamente imbattibili (almeno per me). in IRC le riesco a battere spesso( vedi TAN). Dove sta la verità?
La prova video di SoloVela
Vista al vela e vela di persona. Ci ho pensato un pò su prima di fare le mie considerazioni. Ben rifiniti gli interni. Caratteristiche costruttive. Interessante come prezzo. Ma...nn mi piace la linea estetica complessiva...nè la tuga, che secondo me si unisce male con il resto della barca, nè la poppa apribile. Dal vivo fa una impressione un pò diversa che dal video.
Sembra ci sia un premio per la barca più piccola, più vecchia, di legno e con randista over LXV [:2][:2][:2]
Sarà fatto. Nel frattempo prova a indovinare il TCC di EO

e deliziati dell'ultimo aggiornamento del file 2011.rms (veleno in coda). Ciao, spero di vederti presto.
Dovrei proprio indovinarlo, perchè se nella ricerca inserisco
Ita 9795, il risultato è:
There are no results to display...

Ma da come me lo dici, temo che ci saranno altri rospi da inghiottire per noi compagni di merende...